Come riparare ammaccature ottoni

Come riparare ammaccature ottoni


Ottone è un metallo morbido che è ideale per strumenti musicali perché la sua composizione permette la risonanza di note musicali. Purtroppo, la morbidezza di rame rende anche inclini a ammaccature. Rimozione ammaccature in ottoni prezioso può essere un processo costoso; tuttavia, è possibile rimuovere ammaccature nella tubazione o campana dello strumento in ottone come a casa con un paio di strumenti strumento di riparazione.

istruzione

1 smontare il vostro strumento in ottone solo se il dente non è raggiungibile con lo strumento intatto.

2 Collegare un vizio al banco da lavoro. Grip una canna Dent con il vizio. Far passare una palla ammaccatura sulla parte superiore dello stelo ammaccatura.

3 Fate scorrere il tubo ammaccato tua ottone di strumento musicale sopra l'asta ammaccatura e premere verso il basso per raddrizzare l'ammaccatura. Brunire la zona colpita leggermente, quanto basta per eliminare ogni residuo di piccole ammaccature e avendo cura di non premere troppo duro sul burnisher.

4 Rimuovere ammaccature più grandi in campana del tuo strumento in ottone mettendo uno strumento ammaccatura rotolamento conica all'interno della campana. Rotoli la campana attorno all'utensile rotolamento con una pressione costante per raddrizzare il dente di metallo.

5 liscia la superficie esterna della campana battendo leggermente con un martello di ottone se necessario. Brunire campana dello strumento con un burnisher per rimuovere eventuali segni di martello e ammaccature più piccoli.