Come eseguire un emulatore Attraverso Windows Media Center

Come eseguire un emulatore Attraverso Windows Media Center


Windows Media Center è un'applicazione che permette di vedere la televisione attraverso il vostro PC. E 'incluso nelle versioni più recenti di Windows, come Windows 7 e le versioni Premium di Windows Vista. Molti programmi televisivi sono disponibili per visualizzare gratuitamente attraverso il servizio Internet TV di Windows Media Center. Spesso questi includono spettacoli che normalmente solo essere in grado di ottenere attraverso il cavo. Windows Media Center in grado di connettersi a Xbox 360, che consente di guardare la televisione attraverso la console per videogiochi. Ciò consente di guardare molti programmi gratis sul tuo televisione, cavo bypassando.

istruzione

1 Accendere il PC e Xbox. Assicurarsi che entrambi i dispositivi sono collegati alla rete domestica.

2 Aprire Windows Media Center sul PC. Un messaggio dovrebbe apparire automaticamente dicendo che è pronto a creare un extender. È inoltre possibile passare manualmente alla schermata di connessione in Windows Media Center selezionando "Start", la navigazione a "Tasks" e cliccando su "Aggiungi extender". Seguire le istruzioni nella schermata di installazione di Windows Media Center Extender.

3 Utilizzare il controller Xbox per navigare a Windows Media Center su Xbox. Seguire le istruzioni per generare un Windows Media Center Setup chiave a otto cifre. Registrare questo numero su un pezzo di carta in modo da poter immetterlo nel PC.

4 Inserire il codice di installazione in Windows Media Center sul PC.

5 Fare clic su "Fine". Xbox è ora collegato al PC come un extender. Si è ora in grado di riprodurre i programmi televisivi attraverso la vostra Xbox in Windows Media Center.