Che cosa è una tonalità Uno lampada?

Che cosa è una tonalità Uno lampada?


Un paralume Uno è un tipo di ombra che si inserisce su un portalampada con una installatore Uno. L'installatore Uno ha braccia irradiano verso l'esterno attaccati ai bordi interni della tonalità che supportano un pezzo rotondo vuoto che scorre sopra la presa.

condizioni

Il pezzo centrale che si adatta al portalampada è chiamato un "montatore". Le braccia si irradiano verso l'esterno dal montatore che si attaccano alla tonalità sono chiamati il ​​"ragno".

tipi

paralumi Uno sono disponibili con installatori plastica e metallo filettati e non filettati, nonché.

Storia

Lampade da terra con un braccio esteso e di una presa rivolta verso il basso tradizionalmente utilizzano filettati installatori Uno sulle loro sfumature. Recentemente, molte lampade importati con orientamento standard sono anche utilizzando paralumi Uno.

Benefici

Uno sfumature consentono una tonalità di sedersi su una lampada senza l'hardware aggiunto di un'arpa o di pinnacolo.

Mancia

paralumi Uno non sono necessariamente intercambiabili. La dimensione di apertura, la lunghezza dei bracci e la presenza o assenza di fili saranno tutti determinare quali sfumature e basi sono compatibili.

avvertimento

raccordi filettati paralume Uno logorare nel tempo, rendendo l'ombra sedersi tremante sulla presa elettrica. Questo pone un pericolo di incendio e fa sì che la lampada di ribaltarsi facilmente se l'ombra è urtato.