Come misurare stampaggio per tagliare gli angoli

Come misurare stampaggio per tagliare gli angoli


Prima di qualsiasi stampaggio può essere installata all'interno di una stanza, se si tratta di corona, guida di sedia o stampaggio battiscopa, deve prima essere misurata e tagliata. La parte più difficile di misurare lo stampaggio è determinare gli angoli per gli angoli. Misurazione angolari per il taglio di stampaggio è alquanto difficile, e c'è un processo specifico che deve essere seguito per abbinare i bordi della modanatura. Una volta che avete lo stampaggio misurata è possibile tagliare gli angoli e installare il stampaggio.

istruzione

1 Posizionare il goniometro in un angolo delle pareti per misurare l'angolo. Misurare l'angolo di ogni angolo utilizzando il goniometro dell'angolo. Scrivi l'angolo di ogni angolo verso il basso. Gli angoli sono probabilmente un po 'diverso per ogni angolo, in modo da assicurarsi di etichettare l'angolo in modo da sapere dove si trova nella stanza. Sull'etichetta se l'angolo è un angolo esterno o all'interno.

2 Impostare l'angolo sulla sega. La maggior parte della misura per tagli stampaggio effettivamente si verificano con l'angolo della sega. L'angolo di taglio che si utilizza la sega varierà con l'angolo delle pareti, ma l'angolo angolo più comune per le modanature sono 52 gradi sopra e 38 gradi sul fondo. Alcune seghe sono dotati di una guida angolo che è possibile fare riferimento per l'angolo di taglio per diverse angolazioni.

3 Impostare lo smusso lama ad un angolo di 33,86 gradi. Apparecchiare la tavola sega con un angolo di 31.62 gradi.

4 Misurare la lunghezza di ciascuna parete. Annotare le misurazioni e indicano che gli angoli di appartenenza. Utilizzare pezzi di stampaggio che sono la stessa lunghezza come il muro quando possibile.

5 Tagliare le modanature e verificare la misura dell'angolo prima di installarli lungo la parete.