Risoluzione dei problemi di un TomTom GO 700 Mappa Scarica

Risoluzione dei problemi di un TomTom GO 700 Mappa Scarica


Mappe aggiuntive possono essere scaricati su GO 700 Global Positioning System di TomTom (GPS) di navigazione satellitare (navigatore satellitare) dispositivo. Problemi con il processo di download mappe possono manifestarsi in nessun mappe essere stato trovato sul dispositivo stesso. Problemi incontrati possono includere i problemi che riprendono una mappa download interrotto e criptici messaggi di errore del tipo "Il file non era valida dopo l'installazione." Problemi come questi possono essere corretti seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

istruzione

1 Collegare il TomTom GO 700 al computer e avviare l'applicazione software TomTom Home sul computer.

2 Fare clic su "Aggiorna dispositivo" ancora una volta se la mappa download è stato interrotto. Scegli la mappa si stava lavorando con e fare clic su "Aggiorna e installa". Il software casa sarà poi continuare il download.

3 Prova il download di nuovo se il tuo ottenere l'errore: "Oggetto non era valida dopo l'installazione." Fai clic su "Gestisci dispositivo" e poi selezionare l'opzione "Elementi sul computer" scheda. Espandere l'etichetta Maps e selezionare la casella accanto alla mappa che si desidera installare. Fai clic su "Rimuovi elementi dal computer". Quindi fare clic su "Aggiorna dispositivo." Il download inizierà e installare di nuovo la mappa.

4 Assicurarsi che tutti i file sono nella posizione corretta se si ottiene l'errore "Nessuna mappa trovata" al termine del download. Sfoglia il contenuto del GO 700 con il computer andando su "Risorse del computer" in XP o "Computer" in Vista e Windows 7. Verificare che la cartella della mappa è nella root della scheda TomTom GO 700 o memoria. Root significa livello superiore - non può essere all'interno di un'altra cartella. Spostare la cartella della mappa alla radice se ha bisogno di muoversi.