Paver bloccare l'installazione

Paver bloccare l'installazione


Costruire un patio o passerella con blocchi finitrice può aggiungere struttura e valore alla vostra casa. Pavimentazione con blocchi di cemento, pietra o argilla si traduce in un forte superficiale, resistente agli agenti atmosferici che durerà anni. Blocchi di Paver sono disponibili in diverse dimensioni e tonalità di colore a seconda del materiale scelto. Questi lastricatori pesanti richiedono un solido, fondamento profondo in modo che non affondano nel tempo.

istruzione

1 Segnare i bordi del tuo sito con pioli di legno e legare un lungo pezzo di spago tra i pioli. Aggiungere 3 pollici ad ogni lato per i vincoli.

2 Scavare l'erba e la sporcizia dalla zona all'interno della cordicella con una pala. Continuare scavare una distesa 12 pollici profondo più lo spessore dei blocchi finitrice, meno due pollici. Per esempio, se i blocchi sono dello spessore di 5 pollici, scavare 15 pollici in modo che le superfici si siederà 2 pollici sopra il livello del suolo.

3 Andare oltre il terreno con una mano di manomissione per comprimere la terra e la forza fuori l'umidità e aria tasche.

4 Riempire la distesa con tre strati di spessore da 4 pollici di aggregato. Andare oltre ogni strato con la manomissione prima di aggiungere riempimento supplementare. Tamp l'aggregato fino a quando le rocce senza spostamento lungo sotto i vostri piedi. Le rocce di forma irregolare saranno cuneo insieme per formare una solida base per i blocchi, pur consentendo di umidità di viaggiare attraverso il drenaggio. Controllare che l'aggregato sia a livello e spostare in base alle esigenze prima di pigiatura di nuovo. Una base irregolare provocherà una superficie irregolare.

5 Luogo in legno o in metallo bordo fermi intorno ai lati interni. fissarli alla aggregata sotto affondando picchi chiodo da 12 pollici attraverso i fori con un martello.

6 Posare uno strato di 1 ½ pollice di biancheria da letto di sabbia grossa sopra l'aggregato e lisciare la superficie trascinando delicatamente una tavola di legno sopra le righe.

7 Impostare i blocchi finitrice nel letto di sabbia, spostando ciascuno nella sabbia fino non ondeggi ed è a livello con blocchi adiacenti. Lascia anche spazi di 1/8 di pollice tra i blocchi. Lay un bordo su ogni riga o sezione e si applicano anche forza al bordo con un martello di gomma per affondare i blocchi nella sabbia.

8 Si sviluppa polvere di pietra sopra la superficie del blocco completato e premerlo tra le articolazioni. Una volta che tutte le polveri viene spazzato nelle articolazioni, aggiungere acqua alla superficie per forzare il carteggiare e aggiungere più strati fino riempire le fughe di polvere compattata.