pulitori di scarico che sono sicuri per i sistemi settici

pulitori di scarico che sono sicuri per i sistemi settici


All'interno del vostro sistema settico è un "esercito" di milioni di batteri buoni che mangiano rifiuti in acqua che proviene dalla vostra cucina e bagno fognature. Se si utilizzano prodotti chimici corrosivi per rompere gli zoccoli nel vostro impianto idraulico, quei prodotti chimici attaccare questo batteri buoni, ammazzatelo, causando il vostro sistema settico per abbattere. È possibile mantenere le fogne a cielo aperto utilizzando detergenti con ingredienti che funzionano con questo esercito, invece di attaccarlo. Per sgorgare sicurezza includono rimedi naturali fatti in casa, enzimi o detergenti microbi o un pistone o di serpente.

rimedi fatti in casa

Il sito su scarichi e impianti idraulici raccomanda diversi rimedi fatti in casa che si può provare per la compensazione uno scarico bloccato. In cucina, attaccare uno zoccolo di grasso con un bollitore di acqua bollente prima volta che si nota uno scarico lento. Lavare uno scarico doccia lento con 307 g (1 tazza) di bicarbonato di sodio mescolato con 237 ml (1 tazza) di acqua calda. Per zoccoli più difficili, usare 153 g (1/2 tazza) di bicarbonato di sodio seguito da 118 ml (1/2 tazza) di aceto di sidro di pianura o bianco. Coprire lo scarico, lasciare per diverse ore e poi risciacquare con acqua calda.

enzimi

prodotti di scarico enzimi possono prevenire gli zoccoli prima che accadano. Gli enzimi attaccano biofilm accumulo composta da capelli, sapone e olio che intasare cucina e bagno fognature. Gli enzimi devono essere utilizzati in maniera regolare secondo le istruzioni del produttore. Tuttavia, enzimi abbattere zoccoli alla fonte, ma perdono potenza mentre si muovono attraverso lo scarico.

microbi

I microbi sono batteri che vengono attivati ​​da acqua e in realtà mangiano lo zoccolo. Questi microbi sono effettivamente un bene per il sistema settico. Alcuni microbi permanenza nello scarico, che aderisce alle pareti del tubo di scarico e mangiare i capelli, sapone e oli come questi entrano scarico. Questo impedisce biofilm accumulo, la causa della maggior zoccoli. I microbi anche trasformare il grasso cucina solidificato in un liquido che svuota giù per lo scarico. I microbi muoiono solo se non c'è niente da mangiare. L'unico modo per uccidere i microbi è con l'acqua bollente. I microbi non sono efficaci per canali di scolo intasati con materiali in gomma o plastica di pulizia.

Stantuffi o serpenti

Secondo il sito web su scarichi e impianti idraulici, "ogni famiglia dovrebbe avere un pistone, ed è consigliabile avere una per ogni servizi igienici in casa, così come quello utilizzato solo per i lavelli." La potenza aspirazione del pistone può spesso rompere uno zoccolo. Home rimedi a volte sono più efficaci quando usato in combinazione con uno stantuffo. Grasso a volte può indurire e impostare come il cemento. Per questo tipo di zoccolo, come con gomma, pelle o plastica, è necessario utilizzare un serpente. Se solo un tubo è intasato, è possibile acquistare o noleggiare un serpente. E 'meglio per ottenere consulenza professionale prima di usare un serpente.