Avvertimenti su Tappi per le orecchie in silicone

Avvertimenti su Tappi per le orecchie in silicone


Tappi silicone sono utilizzati per una varietà di scopi. Aiutano muffola e ammorbidire il rumore, in modo da tappi per le orecchie possono essere indossati durante i concerti forti. Nuotatori li indossano per ridurre il rischio di contrarre l'orecchio del nuotatore. Le persone che soffrono di disagio orecchio durante il volo a causa del cambiamento di altitudine possono indossare tappi per le orecchie per contribuire a diminuire il dolore. Gli indossatori, però, dovrebbero essere consapevoli delle avvertenze che vengono con l'uso di tappi per le orecchie.

Il posizionamento di Earplug

Non posizionare il tappo auricolare nel condotto uditivo. L'inserto auricolare deve essere arrotolato in una palla e inserito nella zona esterna dell'orecchio, quindi chi lo indossa deve attendere qualche istante per l'inserto auricolare per formare all'orecchio. Se l'inserto auricolare entra nel canale uditivo, lesioni o perdita permanente dell'udito potrebbe comportare. Inoltre, l'inserto auricolare potrebbe bloccarsi, richiedendo la rimozione da un medico.

Attività svolte in Tappi per le orecchie

I nuotatori devono utilizzare tappi per le orecchie per il nuoto solo, non immersioni. Se un nuotatore immersioni mentre indossa tappi per le orecchie, lui o lei corre il rischio del tappo auricolare diventare depositato nell'orecchio dall'impatto dell'acqua. L'inserto auricolare potrebbe anche forare il timpano. Allo stesso modo, non usare tappi per le orecchie per immersioni profonde, come la pressione dell'acqua è troppo grande.

Condizioni di tappi per le orecchie

Non tagliare, rompere o tappi per le orecchie elastici. Ciò potrebbe causare non solo inefficacia dei tappi, ma anche in pezzi del earplug diventare persi nel canale uditivo, richiede attenzione da un medico.

Bambini e Tappi per le orecchie

Tenere i bambini, soprattutto i bambini, lontano da tappi per le orecchie. Mentre silicone non è tossico, neonati e bambini possono soffocare sui piccoli pezzi.