Come propagare Clematis in Montana

Come propagare Clematis in Montana


Clematis è un vitigno di fioritura che viene fornito in una varietà di tipi di fioritura e di colori. Molte varietà di clematidi sono resistenti fino alla United States Department of Agriculture zona di robustezza 3, in base alla Colorado State University. Clematis sono legnose vitigni perenne che può crescere fino a 30 piedi se data la stanza. Mentre Montana è freddo, che comprende le zone USDA da 2 a 5, si può crescere e propagare clematide in qualsiasi zona zona 3 o superiore. Clematis si propaga per talea legnosa.

istruzione

1 Tagliare il fondo da 1 a 2 pollici fuori una grande bottiglia di plastica. Questo servirà come un terrario per il taglio clematide.

2 Riempire una pentola con terriccio. Il piatto deve avere fori di drenaggio sul fondo.

3 Prendete un taglio da 8 a 12 pollici di legno semi-indurito clematis da maggio a giugno. Assicurarsi che il legno è dalla crescita di quella stagione.

4 Rimuovere tutti i fiori e foglie di taglio e immergere la parte inferiore del taglio in un ormone radicazione.

5 Posizionare il taglio nel piatto ad una profondità di 3 a 4 pollici. L'acqua l'taglio fino acqua filtra dal fondo della pentola.

6 Posizionare la bottiglia di soda coperchio di plastica sopra il taglio e posizionare il taglio in un sud-sole o una finestra rivolta a ovest per quattro o cinque settimane. Il taglio dovrebbe essere trapiantato al vostro giardino quando è alto 1 piede.