Come modificare la pompetta di adescamento su un rasaerba

Come modificare la pompetta di adescamento su un rasaerba


Tirando la maniglia di avviamento sul tosaerba più e più volte non si avvia il motore, se non vi è alcun gas nel carburatore. La pompetta di adescamento trae gas dal serbatoio di gas quando si pompa il bulbo due o tre volte, l'innesco del carburatore. Una volta arrivati ​​a gas al carburatore, il motore tosaerba dovrebbe iniziare con uno o due tira la maniglia di avviamento. Modificare la pompetta di adescamento quando si incrina o viene perforato.

istruzione

Briggs & Stratton Engine

1 Estrarre il tappo rosso di tutto la pompetta di adescamento sul lato del motore tosaerba. Non tutti i tosaerba Briggs & Stratton avere l'anello rosso intorno al bulbo, ma piuttosto avere una pompetta di adescamento rosso.

2 Cercare le due linguette su ciascun lato del portalampada sul lato del rasaerba. Spingere le linguette con un piccolo cacciavite a taglio per rilasciare l'anello di sostegno la pompetta di adescamento del tosaerba.

3 Afferrare la lampadina con una pinza per tirarlo dal motore tosaerba Briggs & Stratton. Utilizzare un estrattore perno cottar per rimuovere l'anello dal portalampada. Spruzzare il detergente carburatore nell'apertura pompetta di adescamento per rimuovere lo sporco e detriti.

4 Spingere l'anello di sostituzione sulla lampadina di ricambio con le linguette dell'anello rivolto verso l'alto. Inserire una presa 17 millimetri sopra la lampadina finché il bordo della presa poggia contro l'anello di sostituzione.

5 Inserire la pompetta di adescamento nel supporto. Premere la pompetta di adescamento e l'anello nel supporto con la presa finché l'anello "scatta" in posizione. Spingere l'anello rosso sul supporto se il tosaerba Briggs & Stratton aveva in origine uno.

Tecumseh Engine

1 Afferrare la pompetta di adescamento con le pinze per tirare dal lato del motore tosaerba Tecumseh. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di forza, e la lampadina potrebbe rompersi. Continuare a tirare la maggior quantità di lampadina più possibile dal portalampada.

2 Togliere l'anello di metallo che conteneva la pompetta di adescamento nel supporto. Utilizzare un estrattore perno cottar per prendere il bordo del ring ed estrarlo dal motore. Spruzzare il detergente carburatore nell'apertura pompetta di adescamento per rimuovere lo sporco e detriti.

3 Spingere l'anello di metallo sostitutiva sulla lampadina di ricambio innesco con i denti dell'anello rivolto verso l'alto. Inserire la lampadina nella fine di una presa 19 millimetri.

4 Inserire la presa e la lampadina nel portalampada innesco sul lato del motore tosaerba Tecumseh. Battere delicatamente la presa con un martello di gomma fino a quando l'anello di metallo si trova contro la parte posteriore del portalampada primer.