Come programmare un telecomando EchoStar

Come programmare un telecomando EchoStar


Impostazione di un sistema di EchoStar non è completa finché non si è in grado di sedersi, godersi un quadro cristallino e controllare il televisore, videoregistratore e qualsiasi altro dispositivo ausiliario collegato al sistema. Imparare a programmare un telecomando EchoStar è un gioco da ragazzi.

istruzione

1 Assicurarsi che il telecomando è dotato di batterie nuove. Ha bisogno di quattro batterie AAA.

2 Individuare i pulsanti di modalità sul controller. Vedrete SAT, AUX, TV e videoregistratore. SAT sta per il ricevitore satellitare. Il telecomando è impostato automaticamente configurato per lavorare con il ricevitore EchoStar, e non è necessario programmare per questa funzione. AUX può riferirsi a un dispositivo di televisione via cavo o un dispositivo audio che si aggancia nel vostro impianto stereo. TV si riferisce al vostro televisore. Videoregistratore può essere scelto per controllare un videoregistratore standard o un lettore DVD.

3 Premere il pulsante di modalità che corrisponde con il dispositivo che si desidera controllare con il telecomando EchoStar. Ad esempio, se si desidera programmare il telecomando per controllare il televisore, premere il tasto modalità TV.

4 Accendere il dispositivo. Questo è l'elemento che si desidera controllare con il telecomando EchoStar. Potrebbe essere necessario farlo manualmente o con il proprio telecomando. In questo esempio, è necessario accendere il televisore con il proprio controllo.

5 Premere il pulsante di modalità EchoStar per il dispositivo di nuovo, ma questa volta tenerlo premuto per tre secondi. Tutti gli altri pulsanti di modalità lampeggiano. Puntare il telecomando verso il dispositivo che si desidera controllare.

6 Premere il pulsante di accensione a distanza EchoStar brevemente, quindi fare clic lentamente o il tasto freccia verso il basso verso l'alto o. Si sta eseguendo una scansione del codice che permette il controllo remoto per eseguire tutti i codici preprogrammati memorizzati nella sua memoria. Non abbiate fretta questo processo. Esso può richiedere alcuni minuti.

7 Stop quando l'apparecchio che si desidera controllare con il telecomando EchoStar si spegne improvvisamente. Hai colpito su il codice corretto, e se lo si salva ora, il telecomando sarà in grado di utilizzarlo in futuro per controllare le funzioni della voce.

8 Memorizzare il codice nella memoria del telecomando EchoStar premendo il tasto cancelletto. Il pulsante della modalità lampeggia, riconoscendo la scelta di programmazione. Ora siete pronti per controllare il dispositivo con il telecomando EchoStar.