Il mio PT Crusier non si avvierà

Il mio PT Crusier non si avvierà


Modelli delle auto sembrano avere più complicate come il passare degli anni, in particolare modelli di auto con disegni unici come la PT Cruiser. La nuova tecnologia implementata in queste auto è utile, ma può anche fungere da deterrente per imparare alcuni principi fondamentali di auto. Come si potrebbe forse capire questo macchinari complessi? La verità è che ci sono ancora alcune cose semplici si può diagnosticare la prossima volta che l'auto si imbatte in problemi. Un problema comune che si può cercare di risolvere è quando il PT Cruiser non si avvia.

istruzione

1 Girare le ruote in posizione avanti se la chiave non si accende per avviare il motore. Girando le ruote verso l'estrema destra o sinistra può causare la pressione a costruire nella colonna dello sterzo. Questo può effettivamente bloccare la chiave da girare.

2 Trasforma il tuo accensione e vedere se le luci del cruscotto andare avanti (ad esempio luce gas, controllare la luce del motore, e così via). In caso contrario, la causa più probabile è una batteria morta. Il motore della PT Cruiser utilizza la potenza della batteria per avviare il motore. Senza un'adeguata alimentazione a batteria, la macchina non parte.

3 Ruotare la chiave ed ascoltare per uno scatto. Questo suono può indicare uno dei due problemi: una batteria esaurita o un cattivo avviamento. Una batteria morta è la causa dei problemi al motore se si nota che nessuna luce in auto continuano a quando si accende il motore. Se le vostre luci si accendono, un cattivo avviamento è probabile che la questione.

4 Ascoltare forti, rumori insoliti dal tuo motore quando si tenta di avviarlo. Se il PT Cruiser è in grado di avviare un attimo e poi morire, sentire per strappi tagliente. Questi sintomi sono generalmente un'indicazione di una mancanza di carburante nel serbatoio. Si potrebbe pensare che sarebbe stato abbastanza incurante di voi a non riempire il serbatoio, ma potrebbe essere il caso che il vostro indicatore del carburante non funziona correttamente.

5 Guardate il vostro cruscotto e vedere se l'icona pressione dell'olio è in funzione. Questo segno significa che la vostra auto non ha abbastanza olio nel motore. Non tentare di avviare l'auto se si vede questa luce. Una mancanza di olio può causare gravi danni al motore.