Giochi per bambini Victorian

Giochi per bambini Victorian

Giochi per bambini Victorian

Nel corso del 19 ° secolo epoca vittoriana, gli adulti hanno iniziato a riconoscere una demarcazione tra l'infanzia e l'età adulta. Parte della ragione di questo è che i riformatori hanno cominciato a protestare con veemenza le condizioni di lavoro pericolose bambini affrontate nelle fabbriche. Questo ha scatenato i movimenti per proteggerli. Come Patricia Rooke e RL Schnell stato nel loro libro, "Scartare la Asylum: Da bambino Rescue per il Welfare State in inglese-Canada", è diventato importante che i bambini esperienza infantile. Giochi sono stati una parte importante di questa tendenza culturale.

Bacchetta di Blindman

la bacchetta di Blindman ha coinvolto un gruppo di bambini. Un bambino è stato bendato e poi tenuto fuori un bastone chiamato una bacchetta. Gli altri giocatori si sono alternati in possesso dalla parte opposta. Il bambino che portava la benda ha chiesto un certo numero di domande, (era tipicamente tre), e poi ha cercato di indovinare chi è l'altra persona si è basata sul suono della loro voce. Quando i bambini vittoriani giocato a questo gioco, sono stati autorizzati a rispondere alle domande con i suoni degli animali per rendere il gioco più difficile.

jackstraws

Jackstraws era un gioco per bambini vittoriani giocato simile a moderni pick-up-bastoni giorno. Si è ritenuto un popolare gioco di società in quanto è qui che i giochi sono stati spesso giocato. I bambini si sedevano intorno ad un tavolo e rilasciare i bastoncini di legno o schegge in un mucchio nel mezzo. L'obiettivo è stato quello di rimuovere un pezzo di legno senza disturbare qualsiasi degli altri bastoni. Un modo alternativo per giocare il gioco era quello di tirare i dadi. Qualunque sia il numero si avvicinò era il numero di bastoni il bambino ha dovuto rimuovere con successo.

nome del gioco

Il nome del gioco è stato giocato dai bambini più grandi. Ogni giocatore ha annotato ovunque da cinque a 10 nomi di personaggi famosi su pezzi di carta. I documenti sono stati poi messi in un cesto e gli ospiti seduti in cerchio. Un bambino ha tirato fuori un nome e ha dato il bambino seduto alla loro destra tre ipotesi circa il carattere che avevano scelto. Il loro amico ha dovuto indovinare l'identità. Una volta che hanno fatto, il paniere è stato passato intorno al giocatore successivo. Se uno indovinato correttamente, dovevano stare fuori fino a quando la prossima partita iniziata.

Palla di lana

Palla di lana iniziata mediante laminazione lana in una palla e ponendolo al centro del tavolo. I bambini seduti intorno al tavolo e hanno cercato di far saltare la lana fuori dal tavolo. Se la lana è stato soffiato in grembo un bambino, quel bambino ha perso la partita. Un gioco simile a questo è stato chiamato Blowing Feather. In genere ha giocato al di fuori, una piuma sarebbe gettato in aria, ei bambini sarebbe correre in giro, che soffia a esso per tenerlo in aria. Se la penna è atterrato su un giocatore, hanno dovuto sedersi il resto del gioco. L'ultimo bambino in piedi è stato il vincitore.

Pensando a qualcosa

I bambini avrebbero mentalmente raccogliere un oggetto o una posizione che gli altri bambini avrebbero informato in pensando a qualcosa. Esempi sono l'oceano o di un castello. Avrebbero poi cadere indizi su ciò che stavano pensando. Per esempio, se stavano pensando Castello di Westminster, si potrebbe dire che ciò che stavano pensando a qualcosa che è venuto con una torre. Gli altri bambini chiedevano Sì e No domande. Chiunque indovinato è stato il prossimo a prendere l'iniziativa.