Come lavare i timori con bicarbonato di sodio

Come lavare i timori con bicarbonato di sodio


Prodotti per capelli, oli per il corpo e l'esposizione agli odori di tutti i giorni possono accumularsi sulla dreadlocks e causare odori sgradevoli. Per mantenere teme odore fresco, essi devono essere lavati ogni volta che viene rilevato un cattivo odore debole. Ogni persona è diversa e può sviluppare la propria routine di cura dei capelli. Lavaggio teme a intervalli regolari, tuttavia, impedisce loro di odore di rancido o ammuffito.

istruzione

1 Aggiungere bicarbonato di sodio, olio di tea tree e olio di lavanda in una ciotola. olio dell'albero del tè agisce come forfora e repellente per insetti. Lavanda non solo ha un odore gradevole, ma impedisce anche la muffa. Rosemary può sostituire l'olio di tea tree.

2 Aggiungere acqua nella ciotola fino a quando è circa 3/4 pieno. Mescolare gli ingredienti per sciogliere il bicarbonato di sodio e si fondono con gli oli.

3 Appoggiare sopra un lavandino e versare il composto sopra i capelli.

4 Lavorare il composto attraverso i vostri timori e nelle radici per diversi minuti.

5 capelli Sciacquare bene, asciugamano asciutto e spremere ogni timore per contribuire a rimuovere l'acqua. I tuoi capelli dovrebbe aria secca in meno di otto ore. Utilizzare un asciugacapelli a livello basso per asciugare eventuali macchie di umidità rimanenti.