Come ospitare un Spaghetti Dinner Fundraiser

Come ospitare un Spaghetti Dinner Fundraiser


Ospitare un fundraiser spaghettata è un modo efficace per raccogliere fondi per una giusta causa. Spaghetti è facile da cucinare alla rinfusa, che lo rende un menu gestibile anche per un gran numero di potenziali donatori. Gli host possono identificare più modi per raccogliere fondi alla raccolta di fondi, contribuendo a spingere l'organizzazione verso il suo obiettivo di raccolta fondi. Networking all'interno della comunità può aumentare le donazioni di privati ​​e le imprese locali.

istruzione

1 Trova una sede a basso costo. centri sociali, palestre scolastiche o sale parrocchiali funzionano bene per una raccolta di fondi spaghettata perché forniscono un sacco di spazio a poco (o nessun) costo. Chiedete in giro la comunità per sedi disponibili e fissare una data una volta a identificare la vostra posizione.

2 Trova sponsor. Ottenere il cibo necessario per il vostro menu per la cena di spaghetti donato sarà ridurre i costi e aumentare i profitti. Parlate con negozi di generi alimentari o ristoranti italiani locali di donare cibo e offrire loro spazi pubblicitari durante l'evento in cambio della loro donazione. Come Step by Step Fundraising spiega, "ottenendo la sponsorizzazione può aiutare a offrire un pasto più elaborato o più generosi per i partecipanti." Come minimo, è necessario donazioni di pasta, insalate, bruschette e dolci.

3 Pubblicizzare la vostra cena spaghetti. volantini post su bacheche comunità e pubblicità in bollettini Chiesa e nella scuola o di quartiere newsletter. Utilizzare word-of-mouth pubblicità così --- chiedere ad amici e parenti a partecipare e portare un ospite. Messaggio nota sull'evento su siti di social networking.

4 Impostare un prezzo del biglietto e vendere biglietti. Lo strumento di raccolta fondi principale alla cena spaghetti sono i profitti dalla vendita dei biglietti. Gli ospiti pagano per entrare nella cena, in sostanza, di pagare per il loro pasto, e l'organizzazione porta a casa la vendita dei biglietti. Fundraiser Aiuto consiglia di impostare i prezzi dei biglietti "piuttosto basso" e che offre sconti per famiglie e anziani. Un prezzo del biglietto £ 3 a £ 6 è ragionevole e attirerà i donatori.

5 Decorare la sede. Un attraente set-up contribuirà a creare l'atmosfera per una riuscita cena di spaghetti raccolta fondi. Top tavoli in lenzuola bianche o rosso-e-bianco-controllato per impostare uno stato d'animo italiano. In cima alla tabella con le candele votive e riprodurre la musica italiana in sottofondo. Gli ospiti apprezzeranno il vostro sforzo e forse mostrare il loro apprezzamento con ulteriori donazioni.

6 Arruolare una squadra di volontari per eseguire la raccolta di fondi. Prima NEMO consiglia di servire la pasta di famiglia in stile per ridurre i rifiuti. Hanno i volontari servono come personale di aspettare e portare grandi, piatti in stile familiare ad ogni tavolo per gli ospiti a condividere.