Come riparare pareti in gesso e soffitti

Come riparare pareti in gesso e soffitti


Intonaco danneggiato è un pugno nell'occhio. Nessuno vuole guardare un muro di gesso o al soffitto con un foro, crepa o chip in esso. Assumere qualcuno per risolvere il problema può essere costoso, però. Vuoi farlo da soli, e risparmiare denaro, mentre ci sei? È possibile, soprattutto se si dispone già di alcuni degli strumenti di cui ha bisogno. Può sembrare un progetto intimidatorio, ma non preoccupatevi. La procedura è in realtà abbastanza semplice.

istruzione

1 Stendere fogli di polvere intorno alla zona di riparazione per proteggere i pavimenti e pareti. Fissare i panni in posizione con del nastro pittore.

2 Scrap via pelati o vernice scheggiata con una spatola. In alcuni casi, si consiglia di raschiare vernice scheggiata o sfogliato intorno alla circonferenza della zona danneggiata.

3 Praticare un foro ogni 3 pollici intorno alla zona danneggiata con un 3/16-inch punta in muratura in metallo duro. Solo forare il gesso. Non si vuole perforare l'assicella di legno, in modo che solo praticare dei fori molto basse per evitare questo.

4 Utilizzare un aspirapolvere bagnato / asciutto per pulire la polvere e detriti dai fori.

5 Squirt condizionatore liquido in ciascuno dei fori. Usare un tovagliolo di carta o una spugna per pulire qualsiasi balsamo che gocciola giù il muro.

6 adesivo Spara in ciascuno dei fori con la vostra pistola per silicone.

7 praticare un anello di gesso in ogni foro prima che l'adesivo indurisca.

8 svitare tutte le viti e rimuovere gli anelli dopo che l'adesivo si è asciugato.

9 Utilizzare una spatola per livellare eventuali irregolarità del collante.

10 Preparare la miscela joint-composto. A seconda del tipo di stucco si acquista, potrebbe essere necessario fare un po 'di preparazione. "Ready-mix" composto comune è una miscela premade che è pronto per essere utilizzato direttamente dalla lattina. stucco tradizionale è venduto sotto forma di polvere e si deve aggiungere acqua ad esso. Seguire le istruzioni sul pacchetto joint-compound di mescolare correttamente.

11 Utilizzare nuovamente la spatola per applicare un sottile strato di stucco alla parete.

12 Lasciate asciugare composto congiunta per 12 a 15 ore.

13 Sabbia l'area liscia con un pezzo di carta vetrata grana 120. strofinare delicatamente con un movimento circolare sopra il composto fino a quando la zona è liscia.

14 Aggiungere un altro strato molto sottile di stucco.

15 Applicare il primer per la zona riparata e dipingere su di esso.