Come per preservare il legno di cedro non finito

Come per preservare il legno di cedro non finito


Il cedro è un ottimo legno duro con oli profumati che non solo odore meraviglioso, ma anche scoraggiare insetti e funghi e consentono il legno di resistere marcire. Si disidrata in modo uniforme e mantiene la sua forma. Tutte queste caratteristiche --- insieme alla sua bella grana e consistenza --- rendono legno di cedro una scelta popolare per le applicazioni esterne come la scherma, ponti, mobili da giardino e la casa raccordo. Preservare la bellezza di cedro naturale e proteggerlo dai danni del sole trattandolo con un sigillante idrorepellente. Questo sigillare nei conservanti chimici naturali del legno, che altrimenti percolare durante la pioggia.

istruzione

1 Lavare nuovo cedro non finito e lasciare asciugare completamente. Se il legno non finito è già esposto all'aria e grigio è necessario potere-lavarlo e rimuovere la muffa e alghe.

2 Mix 1 qt. candeggina per uso domestico a 3 qts. acqua e aggiungere 1/4 tazza di detersivo liquido. Indossare guanti di gomma quando si applica questa miscela di cedro con uno straccio. Lasciate in ammollo nel legno per almeno cinque minuti per uccidere la muffa. Utilizzare la soluzione di candeggina con una spazzola a setole difficile fregare fuori qualsiasi muffa e alghe crescita rimanente. Sciacquare il cedro con acqua e lasciare asciugare completamente.

3 Utilizzare una carta vetrata a grana media per lisciare il legno verso il basso oltre tutti i danni di superficie. Spazzolare il legno pulito.

4 Applicare uno strato uniforme, abbastanza sottile di sigillante a tutte le parti di legno con un pennello, rullo o tampone di vernice, evitando gocciolamenti e corre.

5 Lasciare che il legno completamente asciutto - almeno 48 ore - e applicare una seconda mano.