Problemi con letti a piattaforma

Problemi con letti a piattaforma


Letti tradizionali richiedono sia un materasso e un espererienza che sostiene il materasso dal basso; letti piattaforma eliminano la necessità di un espererienza includendo una struttura di supporto che è costruito direttamente nel telaio del letto. Letti a piattaforma sono favoriti come mobili camera da letto, perché sono resistenti, compatti e forniscono ampio immagazzinaggio sotto-letto. Nonostante i loro vantaggi, i proprietari di letti a piattaforma incontrano diversi problemi con lo stile mobili.

Qualità

La qualità di una base della piattaforma varia dal produttore. I letti più alta qualità sono costituiti da telai in legno o metallo solido che sono abbastanza forte da sostenere il peso diretta di un materasso e due persone. Nel tentativo di ridurre i costi, alcuni produttori decidono di creare reti piattaforma di cartone compressa, pannelli di truciolare e una impiallacciatura di legno. I letti sono meno costosi, ma sono anche più probabilità di rompersi nel tempo o non riescono a fornire un adeguato sostegno per la schiena durante il sonno. La costruzione del letto è anche un fattore che influenza la qualità; mentre i chiodi e le viti sono il metodo più comune di fissare le assi del telaio insieme, essi non sono efficaci come configurazione da infilare e tenone, in cui le schede sono dotate di linguette e le scanalature corrispondenti per una vestibilità più sicuro.

Costo

Se si opta per una base della piattaforma di alta qualità, si aspettano di pagare per questo. Un letto piattaforma di fascia alta può costare tanto quanto £ 2.600, senza contare il materasso. Mentre valori anomali di letti tradizionali possono funzionare molto più alto, il prezzo medio di un telaio del letto tradizionale tende ad essere inferiore al prezzo medio di una base della piattaforma di pari qualità.

Trasporto

Letti classici smontare in più parti per facilitarne il trasporto, sia da una stanza all'altra o durante uno spostamento. Con una base della piattaforma, non si ha la possibilità di rimozione di un sommier dal telaio perché il telaio funge da base davvero elevata. Se si dispone di una base della piattaforma di alta qualità, il telaio può essere realizzato in legno massello, e, quindi, può essere molto pesante e difficile da spostare.

Comfort

La qualità del letto piattaforma ha un impatto significativo sul comfort complessivo del letto, ma lo stile materasso è anche importante. Molti materassi in schiuma richiedono una superficie completamente piatta in modo da garantire un sonno confortevole di. Se state pensando di una base della piattaforma, essere sicuri di investire in uno con un pieno, telaio piano per sostenere un materasso di gomma piuma; se il telaio è a doghe, si può essere in grado di sentire le stecche attraverso il materasso in schiuma.