Pro & Contro di BSN

Pro & Contro di BSN


Infermieri devono essere in possesso di una qualifica riconosciuta in infermieristica. Ci sono tre percorsi tradizionali per acquisire una qualifica di cura negli Stati Uniti. I due titoli più comuni sono il grado di socio in Infermieristica o il Corso di laurea in Infermieristica. Il programma di diploma di infermiere approvato è meno comune. Gli infermieri devono sostenere un esame per ottenere la loro licenza di cura. Ci sono pro e contro per ogni opzione di qualificazione.

Pro - Disponibilità

Ci sono molte scuole e università che offrono la qualifica BSN. Alcuni istituti di formazione a distanza offrono anche il corso, che può essere completato in casa. Rispetto al numero di corsi di laurea infermieristica approvati, la gamma di istituzioni che offrono un BSN è molto maggiore.

Pro - avanzamento di carriera

La BSN offre il maggior potenziale per l'avanzamento di carriera, perché il corso tratta gli elementi più avanzati di allattamento rispetto ad altri programmi di qualificazione di cura. Secondo il Bureau of Labor Statistics, gli infermieri che detengono una qualifica BSN sono stati addestrati in misura maggiore in settori come il pensiero critico, la comunicazione e leadership. Per fare domanda di lavoro di cura legate nell'insegnamento, di consulenza o di ricerca, i candidati devono essere in possesso di una qualifica BSN.

Pro - Potenziale Salario

Grazie alla gamma di opportunità di avanzamento di carriera, il potenziale di guadagno per un infermiere con una qualifica BSN è più alto. Secondo il BLS, dati relativi maggio 2008, hanno indicato che la parte superiore del 10 per cento degli infermieri ha guadagnato una media di £ 59.956. Il salario medio di un infermiere maggio 2008 era di £ 40.592.

Con - Costo

Il costo di completare una qualifica BSN è superiore sia per un ADN o diploma di infermiere approvato. Ad esempio, l'Università del Wisconsin paga £ 250 per credito per il corso BSN a partire da settembre 2010. Questa cifra non include libri e altri materiali.

Con - Tempo

Le opportunità di avanzamento di carriera associati qualifiche BSN in genere derivano dal fatto che i titolari BSN hanno speso più tempo a studiare e hanno preso più classi. Questo ha i suoi lati negativi troppo. Si richiede in genere due o tre anni per completare sia un ADN o di un diploma in scienze infermieristiche, ma ci vogliono almeno quattro anni per ottenere una qualifica BSN. Fattore dei costi di essere uno studente di un altro anno e si può vedere come i costi del corso possono accumulare.