Come reupholster un vecchio divano

Come reupholster un vecchio divano


Ci sono molte ragioni per reupholster un divano. Forse sembra terribilmente obsoleto. Forse si scontra con tutto ciò che in salotto. O forse ha un odore sgradevole e un aspetto sporco. Avere un vecchio divano reupholstered può dare nuova vita. Lavoro tappezzeria Professional è di solito costosi, abbastanza per comprare un nuovo divano. Con cura abbastanza, tempo e pazienza, chiunque può reupholster un vecchio divano e salvare una buona quantità di denaro lungo la strada.

istruzione

1 Determinare le parti del divano che devono essere recut. parti possibili includono la sede, all'interno di schiena, braccia all'interno, la fascia frontale, lato esterno schiena, braccia fuori, pannelli braccio anteriore e tessuto cavo guardolo. A seconda del tipo di divano avete o lo stile che avete in mente, si potrebbe anche bisogno di tagliare il tessuto per una gonna.

2 Misurare ogni parte del divano per scoprire quanto tessuto avrete bisogno. Per i pezzi di fuori, prendere il su e giù per la misurazione prima. Per l'area della sede, misurare davanti a dietro prima. Misurare il divano dai suoi punti più larghi.

3 Striscia divano dal basso verso l'alto. Prendere il tessuto di fondo, al di fuori schiena e le braccia fuori per primo. Utilizzare un fiocco di rimozione per prendere i punti fuori. Fare attenzione a non strappare il tessuto, perché questo è il modello per il nuovo tessuto. Inoltre, fare attenzione a non danneggiare l'imbottitura se è riutilizzabile.

4 Scopri se le molle devono essere serrati. Eseguire la mano sul sedile del divano e premere verso il basso. Sarà necessario stringere o sostituire le molle se si sentono pastoso o irregolare.

5 Esaminare l'imbottitura. Sostituire l'imbottitura se è danneggiato. Se è in buona forma, deodorare e sovrapporre con Dacron. Questo è un rivestimento sintetico in foglio.

6 Controllare il telaio. Se ci sono pezzi rotti, questi dovranno essere riparato o sostituito prima che il divano può essere reupholstered. Serrare le braccia e le gambe se sono allentati.

Tessuto 7 di acquisto per il divano. Scegliere tessuti che si alzerà per l'uso quotidiano. peso più morbida, tessuti medie indossare bene e sono più facili da lavorare rispetto tessuti più pesanti.

8 Utilizzare i vecchi pezzi di tessuto come modelli per il nuovo tessuto. Posare il nuovo tessuto verso il basso e organizzare i vecchi pezzi di tessuto sulla parte superiore. Lascia un assegno pollice intorno ad ogni pezzo. Pin entrambi insieme e tagliare intorno ai vecchi pezzi. Tenere i vecchi pezzi insieme con i nuovi pezzi per una facile identificazione.

9 Posizionare i cuscini sul nuovo tessuto e tracciare intorno a loro. Misurare la larghezza e l'altezza dei lati e una striscia con queste misurazioni. Tagliare questi pezzi. I pezzi cuscino dovranno essere cuciti insieme.

10 Fissare i pezzi sedia. Utilizzare una pistola della graffetta per fissare il nuovo tessuto alla sedia nello stesso modo in cui il vecchio tessuto è stato attaccato. Allungare delicatamente come fiocco da un bordo all'altro, in modo che il tessuto è teso.

11 Ulteriori informazioni sulla tappezzeria. Leggi "Complete Tappezzeria Step-by-Step" di David Sowle e Ruth Colorante per ulteriori informazioni. Vedere la sezione Risorse sotto per un link.