Come affilare tagliasiepi elettrici

Come affilare tagliasiepi elettrici


Tagliasiepi elettrici consentono di risparmiare tempo e sono più facili sulle braccia di trimmer manuale. Quando quelle lame diventano opachi, il lavoro richiede più tempo per realizzare. Invece di fare un taglio netto sugli steli, sono schiacciate e lividi, che li rende più suscettibili alle malattie. Lame con acuti ogni volta che li utilizzano. Invece di acquistare un nuovo tagliasiepi elettrica o avere le lame affilate professionalmente, è possibile affinare le loro te stesso in un breve lasso di tempo.

istruzione

1 Trova una superficie piana su cui lavorare. Scollegare i tagliasiepi elettrici e metterli sul tavolo con le lame di fronte lontano da voi.

2 Utilizzando un paio di pinze o morsa, afferrare il bullone o vite che tiene le due lame a posto. Girare il bullone o la vite in senso antiorario e rimuoverlo. Questo rilascerà le due lame.

3 Posizionare la lama in una morsa da banco, e bloccarlo in modo che la lama non scivoli.

4 Far scorrere un filer di metallo per tutta la lunghezza della vostra lama. Inizia dalla sezione interna o inferiore della parte della lama ed eseguire il file fino a raggiungere la punta. Affilare su un angolo di 38 gradi più volte. Non fare questo per il bordo piatto delle lame.

5 Ripetere il punto 4 per affilare l'altra lama.

6 di prova per la nitidezza dal possesso di un pezzo di carta sopra la lama. Senza usare molta forza, portarlo giù attraverso la lama. Se la carta non taglia facilmente, ripetere il processo di affilatura.

7 Applicare un sottile strato di olio di lino su entrambi i lati delle lame prima di Bolt di nuovo insieme. Questo li manterrà dalla ruggine.

8 Utilizzando le pinze o morsa, sostituire la vite o un bullone al suo posto. Serrare in modo che ogni lama è saldamente in posizione.