Foglie gialle su Jasmine

Foglie gialle su Jasmine


Anche se le piante di gelsomino sono amati per il giardino di casa per la loro dolce, inebriante profumo, impatto visivo e la reputazione come piante senza problemi, non sempre all'altezza di tale reputazione. Se si nota che le foglie del gelsomino sono ingiallimento, agire immediatamente. Rivedere eventuali carenze accidentali nella manutenzione ed esaminare le piante per diagnosticare il problema per evitare ulteriori danni.

Cura preventiva

Identificare il particolare tipo di pianta di gelsomino si cresce nel vostro giardino come determinati requisiti di assistenza variano da specie a specie. Fornire assistenza costante alle vostre piante di gelsomino come sani, gelsomino ben tenuta ha una migliore possibilità di evitare i problemi di un impianto indebolito. Crescere tutto il gelsomino in luoghi che offrono pieno sole ad ombra parziale per la migliore crescita. Coltivate questo vitigno di fioritura o arbusto in terreno umido e ben drenati. Come piante di gelsomino preferiscono caldo, tenerli fuori del freddo. viti semi-tropicali come il gelsomino spagnola, per esempio, hanno bisogno di temperature notturne che rimangono al di sopra di 10 gradi Celsius / 50 gradi Fahrenheit. Contattate il vostro agente di estensione della contea locale per l'assistenza nella selezione di gelsomino appropriato per la propria zona di robustezza.

I problemi

Quando si tratta di l'ingiallimento altrimenti attraente fogliame verde, l'elenco dei colpevoli è breve. manutenzione impropria è uno dei problemi principali. gelsomino confederato, jasminoides Trachelospermum, è una specie di gelsomino aromatiche che ha bisogno di fecondazione. risultati fertilità inadeguati di foglie, che assumono un aspetto ingiallito. Per tutte le piante di gelsomino, se notate le foglie gialle, esaminare le vostre piante da vicino per infestazioni scala. scale morbidi come scaglie nere sono parassiti comuni a gelsomino e altre piante ospiti come pioppi, oleandri e pioppo. Cercare dossi sulle foglie e ramoscelli. Scale di visualizzazione di piccole dimensioni, corpi lisci misura 6,35 millimetri / 1/4 di pollice di lunghezza. scaglie nere sono noti per inondare le piante, in modo da non essere sorpreso di trovare loro su tutto il gelsomino. parassiti di scala sono succhiare insetti che si nutrono di fluido tessuto vegetale.

Danno

condizioni di fecondazione e del suolo improprio probabilmente non uccidono il vostro impianto, ma l'ingiallimento delle foglie è un'indicazione che qualcosa non va. Parassiti, tuttavia, possono causare lesioni significative. Come scale molli nutrono di tessuto vegetale, che espellono un appiccicoso-dolce sostanza chiamata melata che gocciola su parti di piante. Mentre l'alimentazione solo diminuisce la salute generale delle piante, la melata attira formiche e le api e favorisce la crescita di fumaggine. Un fungo color nero, fumaggine può coprire una pianta di gelsomino, inibendo l'assorbimento luce del sole. la luce del sole inadeguata porta a grave declino o la morte delle piante.

Soluzione

Per migliorare il vostro terreno, portare un campione al vostro ufficio locale di estensione della contea per le prove e fare qualsiasi suggerito emendamenti. Concimare gelsomino confederato con un fertilizzante 12-4-6, raccomanda il Sistema Cooperative Extension Alabama. Applicare fertilizzante all'inizio della primavera e metà estate. Per il controllo morbido scala, potare via e distruggere parti di piante gravemente colpite. Per controllare un problema di estrema senza rimuovere la maggior parte del vostro impianto, spruzzare sapone insetticida sulla pianta di gelsomino come questo è un metodo a basso tossicità di soffocare i parassiti senza causare danni chimici.