Installazione e cablaggio Nuove luci di inondazione esterne

Installazione e cablaggio Nuove luci di inondazione esterne


Luci di inondazione di fornire una grande quantità di luce da un unico, potente dispositivo. Essi sono spesso utilizzati all'esterno per tagliare attraverso l'oscurità della notte. La maggior parte delle luci di inondazione sono movimento controllato in modo che avviene solo una volta c'è qualcosa nella linea della luce o del sensore. Ciò consente di risparmiare energia e che funge da prima linea di difesa contro i visitatori indesiderati sulla vostra proprietà. Un sito di installazione comune per le luci è sotto la grondaia del tetto.

istruzione

1 Praticare un foro da 1,5 pollici nella parte inferiore della gronda del tetto dove si desidera che la luce di inondazione installato. Utilizzare una sega buco per fare il buco nella gronda.

2 con un filo 14-2G nel foro e spingerla fino maggior parte della lunghezza è interna del tetto.

3 Spegnere l'energia elettrica che attraversa la casa alla scatola dell'interruttore.

4 Andate in soffitta e trovare il filo è stato eseguito attraverso il foro nella gronda.

5 Collegare il cavo alla scatola di giunzione più vicino. Fissare l'involucro di plastica della luce al foro. Il filo deve essere eseguito attraverso l'involucro in modo da poter accedere una volta l'involucro è fissato in posizione.

6 Collegare il cavo dal tetto ai collegamenti elettrici della luce di inondazione. Spingere il cablaggio di nuovo attraverso l'involucro e collegare il dispositivo a un alloggio.

7 Inserire una lampadina nel dispositivo e ruotare l'elettricità indietro.