Il mio RAV4 di Toyota non si avvia dopo la sostituzione di una batteria

Il mio RAV4 di Toyota non si avvia dopo la sostituzione di una batteria


Una batteria scarica è spesso il primo problema che viene in mente quando una macchina non si avvia correttamente. La Toyota Rav4, come con qualsiasi altra automobile, ha diverse componenti diverse che sono coinvolti con l'avvio del motore. Sapendo come diagnosticare e risolvere i problemi più comuni con l'avvio di un motore in grado di risparmiare tempo, la frustrazione e denaro quando si lavora sul vostro Toyota Rav4. Con un po 'di conoscenza di meccanica auto di base, avrete il vostro Rav4 indietro sulla strada prima di una goccia di sudore.

istruzione

1 Aprire il cofano per la Rav4. Controllare i collegamenti del terminale della batteria per assicurarsi che siano serrate correttamente. Talvolta, contorcendosi le connessioni ai terminali della batteria si urtare i collegamenti elettrici in modo che siano adeguatamente uniti ai terminali. Avviare la Toyota per vedere se funziona dopo il trucco guizzante.

2 Ispezionare le estremità dei collegamenti dei terminali per vedere se i punti di connessione circolari sono corrosi. Se sono gravemente danneggiati, allora non può essere in grado di dirigere energia elettrica dalla batteria al motorino di avviamento. Sostituzione delle connessioni terminali consiste nel sostituire l'intero cablaggio che collega il sistema elettrico del Rav4 alla batteria. I principali cavi della batteria possono anche essere controllati visivamente per il cablaggio sfilacciato, rotto o esposti. Alcuni modelli Rav4 sono noti per i cavi della batteria cattivi.

3 Verificare l'alternatore. Se siete stati alla guida Rav4 e perde potenza e si spegne dopo 20 o 30 minuti di tempo di guida e non si avvia, allora questo è un indicatore di un alternatore fallito. Misurare prodotto caricando utilizzando una sonda amplificatore induttivo, che viene serrato attorno al filo BAT (B +) che collega l'alternatore. L'amperaggio deve leggere tra 120 e 155 ampere. negozi di ricambi auto sono anche in grado di utilizzare un tester panchina per alternatori. Un alternatore non avendo consentirà una batteria nuova e completamente carica defluire senza poter ricaricare. Di conseguenza, anche una nuova batteria per auto che è correttamente collegato ai cavi della batteria e sfruttamento elettrica, non riuscirà a avviare il Rav4.

4 Sostituire il motorino di avviamento. Individuare l'avviamento sul motore della vostra Rav4 tracciando il cavo positivo della batteria, che termina il motorino di avviamento e solenoide. L'avviamento è una parte che assomiglia due cilindri uniti, con un cilindro avente una dimensione maggiore rispetto agli altri. Se l'avviatore è accessibile, rimuoverlo utilizzando una chiave a tubo svitare i bulloni di collegamento all'avviatore di volano. Rimuovere il cavo negativo della batteria prima di rimuovere il motorino di avviamento.

5 Sostituire le candele, che può essere svitato con una chiave a tubo. Vite nuove candele in e serrare a mano. Controllare il manuale del proprietario per la coppia di serraggio specifica dal motore di ogni Rav4 può variare di anno in anno.