Tecniche di taglio culinarie

Tecniche di taglio culinarie


Carni, frutta e verdura sono tagliati in diverse forme e dimensioni per cucinare correttamente e fare uno sguardo piatto accattivante. Semplice affettare è facilmente realizzabile con un coltello affilato, ma tagliare gli alimenti in forme più piccole e dimensioni assortite richiede terminologia comprensione e sapendo come tenere e utilizzare un coltello da chef, che ha una robusta maniglia e una lama triangolare tra 8 e 10 pollici di lunghezza.

Afferrando il coltello

Devi tenere una presa salda e confortevole sul coltello di controllarla e ottenere i risultati desiderati. Il dito indice deve essere sul lato superiore destro della lama e il pollice sul lato opposto, dove la lama attacca al piano di appoggio, il nome comune per la parte del manico. I rimanenti dita devono arricciarsi attorno alla base del manico. La maggior parte del controllo è nel pollice e l'indice.

Fissaggio del cibo

tagli di carne disossata sono abbastanza facili da manipolare e tenere durante il taglio. Le verdure sono più complicato, in quanto sono normalmente rotonda o ovale. Per tenere saldamente verdura durante affettare o il taglio, è necessario creare un bordo piatto per posizionare sulla superficie di taglio. Questo può essere ottenuto da loro tagliando a metà o semplicemente tagliando via una sezione spessa. Usa la tua mano nonknife, chiamata la mano guida, per garantire il cibo con le unghie o le punte delle dita, una posizione indicato come una presa artiglio, che protegge le dita. Quando si inserisce il coltello in cima al cibo da tagliare, il lato della lama deve poggiare contro il primo nocche della mano guida.

Tagli di base Knife

I più piccoli tagli di alimenti sono diversi tagli rettangolari e quadrati che iniziano con i tagli più grandi piatti in base ai risultati desiderati. Una julienne di base tagliato risultati in pezzi che sono 1/8 di pollice di 1/8 pollici da 2 pollici di 1/2; finemente cibo julienne è 1/16 di pollice da 1/16 di pollice da 2 pollici. Il cibo stile Batonnet taglio misura di 1/2 pollici da 1/2 pollici da 2 1/2 a 3 pollici. Il taglio allumette è di 1/4 pollici da 1/4 di pollice da 2 pollici di 1/2. quadrotti da pezzi rettangolari includono 3 dadi / 4-inch, dadi medie 1/2 pollici, piccoli dadi 1/4-inch, tagli brunoise 1/8-inch e 1/16-inch brunoise bene.

Taglio e punte di coltelli

Per taglio uniforme e meno affaticamento della mano, utilizzare un movimento oscillatorio appoggiando la punta della lama sulla superficie di taglio. Utilizzare il lato posteriore della lama per raschiare via i detriti per evitare opacizzare la lama. Lavaggio a mano coltelli per preservare il bordo e tenere il coltello e gestire connessione sicura. coltelli affilati evitare tagli, in modo da avere il vostro posate professionalmente affilata un paio di volte l'anno.