Come regolare la testa del tirante

Come regolare la testa del tirante


La maggior parte dei proprietari di veicoli non sanno nulla sulla regolazione delle componenti associati con l'allineamento front-end. Può essere difficile, e il dilettante può peggiorare le cose da non sapere quale parte regola che misura. Regolazioni difettose possono portare a tirare gravi e pneumatici usura. La regolazione fine tirante commuta la misura dell'angolo convergenza. Questa regolazione permette ai pneumatici anteriori a "piazza up" o il punto dritto lungo la strada per il tracciamento preciso. A volte un solo pneumatico è puntato dentro o fuori e può tornare ad essere specifica. In altri casi, entrambi i pneumatici devono essere rettificate. Una semplice regolazione sulla testa del tirante può rimediare a questo problema fuori allineamento.

istruzione

1 Utilizzare un martinetto per sollevare la parte anteriore del veicolo. Collocare dei cavalletti sotto il telaio nei pressi di ogni ruota. Assicurarsi che i cavalletti non interferiscono con il movimento della tiranteria dello sterzo. Spostare il volante per assicurarsi che le parti terminali anteriori non si legano o riagganciare.

2 Crawl sotto parte anteriore del veicolo e esaminare il tirante che deve essere regolata. Pulire accuratamente con sgrassanti o spruzzo carburatore. Notare la bussola sull'albero che contiene l'asta terminale legame (circa 6 pollici di lunghezza). Con molti modelli, il manicotto ha una fessura o scanalatura in esso che permetterà l'applicazione di olio penetrante. Rimuovere tutti i detriti e fango secco dalla manica e scanalatura con una spazzola metallica. Mettere a bagno più volte con olio penetrante e lasciare riposare.

3 Utilizzare i tronchesi per tagliare il perno cottar sciolto dalla parte superiore del tirante. Tirarlo attraverso e scartare il perno. Se avete problemi ad accedere il tirante, spostare gli organi di sterzo in entrambi i casi. Rimuovere il dado di fissaggio con la chiave giusta dimensione. Pulire le dado fili interni e lubrificare.

4 Prendere la forcella salamoia e scivolare tra l'albero tirante di montaggio e cravatta montare l'asta. Cancellare la fine della forcella salamoia più volte fino a quando il tirante si libera. Lasciate che il tirante appendere o pizzo in su temporaneamente con un pezzo di corda. Immergere il manicotto di regolazione di nuovo con olio penetrante e pulire. Per le assicurazioni, contrassegnare le filettature dell'albero alla fine della manica in modo da sapere dove è stato fissato, nel caso in cui si sta sostituendo l'intero fine tirante.

5 Utilizzare i blocchi di canale per afferrare la manica. Tentativo di trasformare in senso orario o antiorario, per vedere se si romperà sciolto e girare. Se ostinato, immergere nuovamente con olio penetrante e lasciate riposare. Per leva in più, prendere una chiave a tubo e posizionarlo sulla manica. Dategli un turno. Se si trasforma in entrambe le direzioni si è liberata e la regolazione può essere effettuata. Ruotando la bussola sull'albero fine tirante filettato, la lunghezza dell'asta può essere ridotto o esteso. Girare nella direzione è necessario per rispondere alle specifiche. Rimontare in ordine inverso rispetto alla rimozione.