Come fare un Photobooth Cheaply al tuo matrimonio

Come fare un Photobooth Cheaply al tuo matrimonio


Photobooths ai matrimoni stanno diventando una tendenza popolare. Si tratta di una divertente attività per i vostri ospiti e consente di ottenere immagini di ospiti vostro fotografo potrebbe perdere. Mentre photobooths sono disponibili per l'affitto, è possibile impostare il proprio photobooth in un angolo di una stanza o in uno spazio al di fuori conveniente. Affitti Booth possono eseguire alto come £ 516 al giorno o £ 195 per ora. Impostare la propria area Photobooth è modo economico per fare un Photobooth per un matrimonio.

istruzione

1 Raccogliere vecchie lenzuola e coperte da utilizzare come sfondi per il vostro photobooth. I colori solidi possono essere utilizzati per ottenere un aspetto più uniforme sulle immagini. Utilizzare un divisore o rotolare lavagna per drappo il tessuto sopra. Verificare con il proprio locale per vedere se hanno questi oggetti di uso. I divisori possono essere acquistati presso negozi di artigianato.

2 Sezione off un'area vicino al vostro ricevimento di nozze con i divisori. Utilizzate un angolo così si avrà solo bisogno di bloccare un lato. La posizione renderà più facile per i vostri ospiti a passare attraverso ed è fuori del modo di traffico piano (vedi riferimento 2). Telo il tessuto sopra il divisorio e utilizzarla come sfondo.

3 Assumere un addetto appositamente per il vostro photobooth. A volte il vostro fotografo di matrimoni ha un pacchetto per le cabine di nozze e in grado di fornire un fotografo aggiuntivo. Chiedere a un amico o un familiare scattare foto a risparmiare più soldi. (Vedere Resource 1)

4 Compra un bordo cancellabile per i vostri ospiti da utilizzare per mettere i loro nomi o osservazioni divertenti per gli sposi da ricordare (vedi riferimento 1). Istituire un tavolo per i vostri ospiti a firmare un libro degli ospiti che entrano nella zona photobooth. Utilizzare una macchina fotografica Polaroid per scattare foto istantanee o impostare una macchina fotografica digitale e una stampante digitale per ottenere immagini istantanee per i vostri ospiti. Istruire il vostro assistente per mantenere uno e dare ai vostri ospiti uno.

5 Raccogliere oggetti di scena per i vostri ospiti da usare per creare immagini divertenti e memorabili. Si possono trovare oggetti di scena nei negozi di novità, negozi dell'usato e qualsiasi negozio di dollari. Cappelli, parrucche, guanti, occhiali e maschere possono essere oggetti di scena divertenti per i vostri ospiti da utilizzare per creare un photobooth divertente foto (vedi riferimento 3). Impostare la casella di oggetti di scena su un tavolo al di fuori della vostra Photobooth.