Come utilizzare il tessuto per un muro di confine

Come utilizzare il tessuto per un muro di confine


Usando tessuto per un muro di confine permette di coordinare al confine con altri tessuti utilizzati in tutta la stanza per migliorare il tessuto arredamento con un bordo o striscia definito è la scelta più semplice per un muro di confine, ma tutto il tessuto può essere utilizzato. Secondo noleggio Decorazione Digest, utilizzando tessuti leggeri come il cotone e chintz lucido produrrà i migliori risultati. Bordi del tessuto sono applicati con amido liquido, che è un adesivo affidabile.

istruzione

1 Lavare la parete da rivestire con il bordo con acqua e sapone. Attendere che il muro a secco.

2 Togliere uscita e passare piastre. interruttori di copertura e punti vendita con nastro pittore. nastro pittore è disponibile nei negozi di bricolage, di hardware e di attualizzazione.

3 Misurare le sezioni delle pareti in cui verrà applicato il bordo tessuto. Metterete il tessuto sopra prese / interruttori o finestre, in modo da misurare attraverso le pareti. Se copre più pareti, misurare ogni parete separatamente, in modo da poter lavorare in sezioni. Aggiungere 2 pollici a misure di ogni sezione per consentire restringimento del tessuto. Poiché il tessuto è venduto in larghezza fino a 54 pollici, si avrà probabilmente bisogno di più di una sezione di tessuto di confine al muro.

4 Determinare la larghezza del bordo se il tessuto non ha un modello di confine predefinito. Tessuto con un bordo dispone di linee solide con immagini floreali o altri centrato tra. Alcuni confini non hanno linee ma sono chiaramente definiti dai pettini o altri disegni come archi o nastri. Secondo le tecniche pittoriche e del sito web idee di decorazione, per i migliori risultati si dovrebbe scegliere un tessuto che non si sfilaccia.

5 Tagliare il tessuto alla lunghezza determinata al punto 3 e la larghezza determinata al punto 4 se il tessuto è senza confini. Utilizzare gesso, se necessario, per disegnare una linea di taglio.

6 Versare l'amido liquido nel secchio. La quantità di amido necessaria è determinata dalla quantità di tessuto viene utilizzato. amido liquido può essere trovata nella navata bucato in generi alimentari, farmaci e discount.

7 Inserire i pezzi di tessuto nell'ordine in cui verranno applicate alle pareti nel secchio. Tenere il tessuto sopra il secchio di amido e vagamente piegarlo in un movimento avanti e indietro (come se fosse un ventaglio di carta) in amido. Inserire il tessuto sotto l'amido.

8 Rimuovere la prima sezione di tessuto dal secchio. Tenere il tessuto sul secchio. Eseguire il tessuto tra le dita per rimuovere l'amido in eccesso. Il tessuto deve essere bagnato quando applicato alla parete.

9 Posizionare il tessuto sulla parete nella posizione predeterminata. Utilizzare una spugna per lisciare il tessuto alla parete inizio al centro del bordo del tessuto e di lavoro verso i bordi. Spremere l'amido in eccesso dalla spugna nel secchio.

10 Rimuovere la sezione successiva del tessuto dal secchio. Rimuovere l'amido in eccesso. Sovrapporre fine tessuto di circa 1 pollice sulla parte superiore del tessuto precedentemente applicato. Quando il tessuto si asciuga si ridurrà. Se non vi è sovrapposizione, il bordo avrà spazi tra le parti quando si asciuga. Coprire prese, interruttori e finestre. Non tentare di tagliare il tessuto mentre bagnato.

11 Utilizzare una spugna per appianare ogni sezione sulla parete. Continuare fino a quando vengono applicate tutte le sezioni. Lasciare che il tessuto ad asciugare per circa 24 ore o fino a completa asciugatura e rigido.

12 Pulire gocciola con una spugna bagnata.

13 Trim intorno tutti gli interruttori, prese, e finestre con una lama mestiere quando il confine tessuto è rigida e secca. Il tessuto sarà tagliato come carta rigida.

14 Sostituire le coperture uscita e switch.