Come indirizzare una lettera ai due medici

Come indirizzare una lettera ai due medici


È possibile inviare una lettera come vuoi, ma quando si sta affrontando gli inviti o la corrispondenza di lavoro, è importante seguire le regole del galateo sociale. Di solito sono abbastanza facile da capire, ma le situazioni a volte difficili venire. Per esempio, molte persone non sanno come affrontare una lettera ai due medici nel campo della moda professionale adeguata. E 'molto facile una volta che sai come farlo, ei medici sicuramente apprezzeranno i vostri sforzi.

istruzione

1 Fare una piccola ricerca. Molto probabilmente si sta scrivendo a due medici perché sono sposata con un altro, ma solo perché sono sposati non significa che essi condividono un cognome. Inoltre, proprio perché hanno lo stesso nome, non significa che sono sposati. Essi potrebbero essere padre e figlia, sorella e fratello, o in altro modo correlato. Tutte queste cose influenzeranno come si indirizza la lettera. Se non vi sentite sicuri chiedere ai medici stessi, chiamare uno degli uffici dei medici e spiegare la situazione alla receptionist.

2 Testa la tua lettera. Scrivere la data nell'angolo in alto a destra. Poi salta due linee e aggiungere i nomi dei medici a sinistra. Se i medici sono singole o sono sposati tra di loro, ma non condividono un cognome, elencare i loro nomi uno sopra l'altro, li scrittura come "Dr. Nome Cognome". Se sono sposati tra loro e condividono un cognome, scrivere "Dott. Nome e Nome Cognome" elenca il nome dell'uomo prima, sia sulla stessa linea. (Se sono dello stesso sesso partner, basta scegliere un nome per elencare prima.)

3 Skip altre due linee, quindi scrivere il messaggio di benvenuto. Per i medici che sono single o non condividono un cognome, scrivere "Caro Dr. Cognome e il Dr. Cognome." Per i medici sposati tra di loro e che condividono un cognome, scrivere "Caro Dott. Cognome." Può sembrare un po 'strano, ma è corretto.

4 Indirizzo busta utilizzando le stesse convenzioni utilizzato nel passaggio 2. Se avete problemi di spazio, è ok per andare con le regole al punto 3, anche se non è considerato il metodo più corretto.