Come potare una Mini Cherry Tree

Come potare una Mini Cherry Tree


Ciliegi in miniatura, chiamato anche ciliegi nani, sono usati come aggiunte a un giardino in cui non c'è spazio per un albero pieno, o per la loro facilità di cura e di crescita. Ciliegi nani, come le loro controparti più grandi, hanno una sede centrale chiamato un ramo leader, che agisce come il tronco. Tutti gli altri rami sono rami secondari e crescono lungo il ramo leader. Potare il ciliegio ogni anno in modo che il ciliegio rimane sano.

istruzione

1 Potare il ciliegio nel tardo inverno o in primavera prima che l'albero ha cominciato a produrre fiori e foglie. Alberi giovani richiedono meno di potatura di alberi più vecchi.

2 Tagliare tutte le ventose e piccoli germogli dalla base e tronco dell'albero. Suckers saranno linfa nutrienti dal resto della struttura e farla diventare sensibili alla malattia.

3 rami Trim lungo il ramo capo, o del tronco. Tagliare i rami che sono sbilanciamento alla forma o struttura dell'albero, o che sono in concorrenza con il ramo leader nella dimensione.

4 Rimuovere tutti i rami che sono morti durante l'inverno, o che mostrano segni di malattia o danni.

5 Forma il ciliegio in miniatura. Tagliare i rami in modo da formare livelli dal ramo leader. Lasciare circa due piedi di spazio tra ogni livello per permettere alla luce di penetrare tutte le foglie.