Come tagliare corona stampaggio su armadi

Come tagliare corona stampaggio su armadi


Corona stampaggio è un rivestimento decorativo che viene utilizzato per coprire il bordo superiore del mobile superiore. La corona stampaggio aggiunge anche dettagli architettonici ai mobili da cucina. Molte persone ritengono che corona stampaggio è difficile da installare a causa dei tagli obliqui composti necessari per ottenere un giunto aderente. Il tuttofare fai-da-te può installare corona stampaggio su mobili da cucina abbastanza facilmente se conosce qualche trucco.

istruzione

1 Avviare sul lato sinistro dei mobili e misurare la lunghezza del mobile direttamente alla prima curva. che sarà la dimensione interna della parte inferiore della corona stampaggio. Aggiungere 1/8 di pollice a tutte le dimensioni. Dopo aver ruvida tagliare il pezzo di lunghezza, questo vi permetterà di tenere il pezzo di corona stampaggio a posto e segnare la lunghezza esatta su di esso con una matita per una vestibilità perfetta.

2 Impostare la troncatrice a 45 gradi, e bloccare in posizione, che è l'angolo necessario per tagliare la maggior parte tutti corona per pensili. Se si dispone di un armadio speciale angolo, si può avere un paio di ulteriori tagli obliqui 22 1/2 grado.

3 Inserire una sezione della corona stampaggio sul troncatrice. Impostare la parte superiore della corona stampaggio con il piano della sega. Impostare il lato inferiore della modanatura contro la recinzione della sega. Corona stampaggio è tagliato a testa in giù quando si utilizza una sega per tagliare.

4 Collegare la sega si ferma alla sega. Ruotare la manopola per regolare il recinto dentro o fuori per bloccare la corona stampaggio a posto. Troncatrice fermate sono morsetto che tenere la corona stampaggio in posizione durante il taglio.

5 Tagliare la corona stampaggio lentamente per ridurre la possibilità di frammentazione del legno. Questo sarà il taglio grezzo della modanatura per permettere di posizionare per il taglio finale.

6 Tenere la corona stampaggio fino al gabinetto esattamente come potrete installarlo, e segnare il bordo inferiore di un giunto montaggio perfetto.

7 Ruotare la sega per il marchio di 45 gradi opposto, e tagliare la un'estremità del prossimo pezzo di corona stampaggio. Ripetere il passaggio 6 per questa sezione di corona stampaggio e passi da 6 a 8 per le rimanenti sezioni di corona stampaggio.