Come costruire un teatro From Scratch

Come costruire un teatro From Scratch


Un teatro è un giocattolo molti ragazzi vorrebbero avere, ma marche di deposito a volte può essere troppo costoso. Fare uno a casa con alcuni elementi già a portata di mano può essere un'opzione più parsimonioso. Una vecchia scatola non utilizzato può essere il punto salta fuori per la costruzione del teatro. Ottenere i bambini coinvolti può rendere la creazione di un teatro un progetto divertente e può essere completato facilmente in un pomeriggio con alcuni suggerimenti e linee guida.

istruzione

1 Trova una vecchia scatola di cartone abbastanza grande per un bambino per adattarsi al suo interno. Una scatola frigorifero funziona bene per questo scopo.

2 Tagliare lembi della scatola con le forbici. Capovolgere la scatola in modo che il lato aperto agisce come il pavimento e gli altri lati della scatola fungono da muri e tetto.

3 Tagliare un rettangolo di porta dalla parete anteriore del teatro. Tagliare la porta in basso al centro della parete anteriore. Tagliare finestre quadrate sulle altre due pareti.

4 Inserire un vecchio, farina d'avena rotonda può lavare contro l'ultimo muro rimanente della scatola e tracciare il contorno con una matita. Tagliare il cerchio tracciato con le forbici, quindi inserire la lattina nel foro aperto. Fissare in posizione con colla super per fare un telescopio.

5 Collegare una scatola di cracker di vuoto al tetto della scatola con colla super per assomigliare ad un camino.

6 Dipingi la scatola, farina d'avena può e scatola di cracking nei colori della vostra scelta. Lasciate asciugare la vernice.