Come valutare le perle

Come valutare le perle


Le perle sono eleganti, senza tempo e un regalo perfetto per quasi ogni occasione. A causa della elevata presenza di perle finte, è importante sapere che cosa il vostro bel filo di perle vale la pena. Ci sono molti fattori che giocano in valore di una perla, e sapendo quello che sono in grado di aiutare in futuro gli acquisti di perle, per garantire che si ottiene il miglior valore.

istruzione

1 Considerare lustro della perla, o sole. E 'il singolo fattore più importante quando si tratta di valutare le perle. lucentezza di una perla può essere classificato come eccezionale, bene o opaco, a seconda della sua brillantezza. perle eccezionali valgono di più, mentre le perle sordo valgono il minimo.

2 Guardate il colore della perla. Perle ora disponibili in molti colori diversi, e in genere il più raro il colore, il più prezioso è la perla. Mentre siamo tutti abituati a perle bianche, perle d'argento, rosa perle e perle oro pallido valgono più perché sono più rari.

3 Notare la forma di una perla. perle rotonde sono sempre i più preziosi. Controllare per la completa simmetria. Quelle perle con perfetta simmetria sono più importanti.

4 tatto ed esaminare la superficie della perla con una lente di ingrandimento. Una perla preziosa sarà completamente senza macchia. Se una perla ha segni o macchie su di esso, interesserà il suo valore. La pelle deve essere liscia e perfetta per il valore più alto.

5 Misurare la dimensione della perla. Una perla più grande sarà più prezioso. Perle variano da 8mm a circa 18 millimetri. il valore della vostra perla sarà direttamente riferibile alle sue dimensioni.