Come installare una Jeep Illimitato Hardtop

Come installare una Jeep Illimitato Hardtop


La Jeep Wrangler Unlimited è la prima a quattro porte Jeep Wrangler in atto. Le due porte in più consentono al Wrangler di agire più come un SUV di famiglia invece di un rigoroso camion off-road. Come due Wranglers porte, la quattro porte Wrangler Unlimited può avere un tetto rigido installato su di esso per proteggere ulteriormente i passeggeri dagli elementi e diminuire rumorosità di marcia. Il sollevamento del tetto rigido pesante vogliono due persone per sollevare, ma una volta che è su di esso è molto facile da manovrare.

istruzione

1 Accendere il motore della Jeep Wrangler Unlimited e aprire il cofano. Disconnetti il ​​cavo negativo della batteria.

2 Sollevare la parte posteriore del tetto rigido Jeep Wrangler Unlimted sulla parte posteriore del veicolo. Inserire i sei bulloni nelle loro rondelle e nei fori dei bulloni sulla parte interna del tetto rigido.

3 Mettere i dadi Nylock sull'altra estremità dei bulloni che passano attraverso il tetto rigido e guide laterali Wrangler. Serrare le sei viti con il cacciavite a croce.

4 Usare il cacciavite a testa piatta per serrare le quattro perni filettati nella copertura della cabina di guida del hardtop e posizionarlo sulla cabina di guida di Jeep Wrangler Unlimited. Posizionare i perni filettati nei fori di roll-bar del Jeep Wrangler Unlimited. Serrare le quattro manopole accendere le estremità dei perni filettati.

5 Premere della guarnizione sul bordo del portellone. Ricollegare il cavo negativo della batteria e chiudere il cofano e il portellone posteriore di Jeep Wrangler Unlimited.