lente di plastica antigraffio riparazione segreti

lente di plastica antigraffio riparazione segreti


Non importa quanto duramente si tenta di impedirlo, gli occhiali vanno a zero. Occhiali anche resistenti ai graffi graffiare, se non adeguatamente curato. Se si dispone di lenti in vetro, che dovranno semplicemente essere sostituiti. Tuttavia, se si dispone di lenti di plastica, ci sono cose che puoi fare per rimuovere i graffi, senza dover acquistare nuove lenti.

Armour Etch

Anche se destinati ad incidere in modo permanente i disegni in vetro, armatura Etch può anche rimuovere i graffi da lenti di plastica. le lenti degli occhiali di plastica spesso hanno un rivestimento antiriflesso e antigraffio. Armour Etch rimuoverà questi rivestimenti, ma non danneggia la plastica originale. Anche se si può ora vedere un bagliore quando si indossano gli occhiali, i graffi saranno ridotti o scomparsi.

Acido fluoridrico

Secondo GlassesCrafter, l'applicazione di acido fluoridrico alle lenti graffiate è il modo più efficace per rimuovere i graffi. L'acido fluoridrico è utilizzato anche per l'incisione del vetro, la rimozione di macchie a secco e alluminio pulizia per citarne alcuni. Se si utilizza l'acido fluoridrico, usare cautela. Assicurati di indossare guanti e utilizzare all'aperto.

DVD / CD Kit di riparazione

In un kit di riparazione DVD / CD troverete un detergente e un panno. Il detergente viene utilizzato per rimuovere i graffi dal DVD o CD. Esso funziona lo stesso su occhiali di plastica, se i graffi non sono troppo severe. Utilizzare il panno incluso nel kit per lucidare le lenti.

altri rimedi

prodotti ceroso, come cera per mobili, riduce la visibilità di graffi da loro riempimento con cera. Altri modi per pulire gli occhiali sono l'olio di bambino, candeggina in polvere detergente, alcool, dentifricio e bicarbonato di sodio. Utilizzando un buffer chiodo può lucidare i graffi pure. Quando si utilizzano i prodotti, usarli con cautela. asciugamani di carta di graffiare e lasciare pelucchi sugli occhiali, quindi è meglio usare un panno morbido, preferibilmente quella fatta a scopo di pulizia degli occhiali.

Visita il Optometrista

Anche se non molto segreta, un'altra soluzione per la rimozione di graffi da occhiali da vista è quello di portarli al optometrista. L'optometrista può avere qualcosa da usare per rimuovere i graffi dai vostri obiettivi. In caso contrario, si può ordinare un nuovo paio. Questo non è il modo meno costoso per riparare gli occhiali graffiati ma è meno tempo.

Consigli e avvertenze

1. Nessuno di questi metodi deve essere utilizzato su lenti in vetro. L'utilizzo di questi metodi su lenti in vetro per evitare di danneggiare gli occhiali in modo irreparabile. 2. Usare estrema cautela quando si utilizza l'acido fluoridrico o altre sostanze chimiche per pulire le lenti in quanto sono velenosi e possono provocare ustioni e irritazioni. Se si entra in contatto con qualsiasi nocivi di queste sostanze chimiche, cercare immediatamente aiuto. 3. Tenere le sostanze chimiche fuori dalla portata dei bambini. 4. Per evitare graffi, salvaguardare i tuoi occhiali. memorizzarli sempre in una custodia protettiva se non sono in uso. mettendoli direttamente in borsa o in tasca causerà graffi. asciugamani di carta e tessuti del viso saranno causare graffi pure.