Come giocare il gioco Slipper

Come giocare il gioco Slipper


Molte bambine sognano di una vita da favola di Cenerentola e della Cinderella Slipper gioco, quei sogni possono diventare realtà, almeno durante il tempo di gioco. Il gioco è dotato di una scarpetta di vetro su un cuscino, un bordo colorato, quattro pezzi Cenerentola, un dado e 20 carte. Permette ragazze di raccogliere gli inviti, i cavalli, l'allenatore, cameriere, cocchiere e un abito da ballo, e di ottenere consigli da fata madrina. Il fortunato vincitore ottiene di andare a palla come una principessa. Usando un po 'di fantasia e seguendo le istruzioni, i giocatori possono sperimentare ciò che la vita di una principessa, Cenerentola, è tutto.

istruzione

1 Disporre tutti i pezzi di Cenerentola Slipper gioco sul pavimento, da tavolo o letto.

2 Ruotare il cuscino a testa in giù e mettere in 3 batterie AA. Poi, accenderlo tramite il pulsante On / Off e posizionarlo verso l'alto al centro della tavola.

3 Dare ad ogni giocatore una figura di Cenerentola - che è il pezzo che si muoveranno intorno con - o li hanno scegliere il proprio pezzo. La base di ogni pezzo Cenerentola è un colore diverso. Mettere tutti i pezzi Cenerentola alla partenza sul tabellone, indicato da una freccia.

4 Disporre le carte in base al colore in pile separate vicino al tabellone. Avrete cinque pile in totale, ogni pila composta da quattro carte. Ogni colore di carte ha una foto su di esso relativi alle immagini sulla scheda.

5 Scegliere un giocatore per iniziare. Le istruzioni su di Cinderella Slipper gioco suggeriscono di scegliere il giocatore con il più vicino compleanno.

6 Tira il dado quando è il tuo turno per andare. Spostare il vostro pezzo di Cenerentola nella direzione della freccia per il numero di posti come indicato dal dado.

7 Guardate il vostro pezzo spazio Cenerentola è sbarcato su. Se contiene l'immagine di una busta, zucca, topi, Major e Bruno o di Cenerentola come un servo, scegliere una carta dal mazzo con la stessa immagine su di esso. Posizionare la carta di fronte a voi, con l'illustrazione rivolto verso l'alto, senza girare intorno. Si può solo prendere una carta da ogni pila una volta, anche se si atterra su questa immagine di nuovo.

8 Premere la scarpetta di vetro, se siete atterrati sullo spazio l'immagine di fata madrina su di esso con. Se la pantofola inizia luci e la riproduzione di musica lampeggiante, si può girare una delle tue carte. Secondo le istruzioni del gioco ", come per magia, questo 'trasforma' la scheda in una delle cose speciali Cenerentola ha bisogno di andare al ballo." Tuttavia, se dopo aver premuto la scarpetta, si sente un colpo di clock, piuttosto che avere le luci lampeggianti, non si può girare su una qualsiasi delle tue carte.

9 Tira il dado di nuovo quando è il tuo turno e andare avanti da quel numero di spazi.

10 Spostare il pezzo Cinderella uno spazio in anticipo se si atterra su uno spazio che è già occupata da Cenerentola pezzo di un altro giocatore. Se questo spazio è occupato pure, spostare uno spazio più avanti fino a quando si terra su uno spazio vuoto.

11 Gioca il gioco fino a quando uno dei giocatori raccoglie e trasforma l'invito, l'allenatore, i cavalli, il valletto e il cocchiere, e l'abito da ballo. Questo accade quando tutte e cinque le carte sono raccolte e girate quando la fata madrina lo permette. Questo vincitore è la Cenerentola che arriva a andare al ballo.