Come si fa a sbloccare all'uscita del tubo su una lavatrice?

Come si fa a sbloccare all'uscita del tubo su una lavatrice?


Una lavatrice è un tempo prezioso e il lavoro dispositivo di risparmio, ma quando l'acqua drena più lentamente, o addirittura per niente, può causare costernazione come il proprietario cerca di risolvere il problema. Il blocco può provenire da uno dei tre settori, un filtro intasato nella macchina stessa, un tubo bloccato dalla macchina al tubo presa a muro, o un tubo presa bloccata. Il più semplice, e il primo da verificare, è il tubo di scarico.

istruzione

1 Controllare il tubo per vedere se è diventato piegato lungo una curva. A volte, spostando la rondella per dare il tubo più spazio viene aperto il passaggio.

2 Rimuovere il tubo dalla macchina e sganciarla dalla parete. Il tubo può essere collegato alla parte inferiore della schiena della rondella da un morsetto a C, una molla-morsetto o un anello-clamp. Controllare visivamente l'interno delle estremità di blocchi, e poi drenare l'acqua da un'estremità all'altra. Se l'acqua si riversa liberamente attraverso il tubo, il problema è altrove. Se l'acqua è bloccato, il tubo deve essere eliminati. Un tubo dell'acqua giardino con un ugello ad alta pressione è efficace da attaccare un'estremità e lasciando lo scarico dell'acqua dall'altra.

3 Individuare il filtro, cercando nel manuale. Essa può essere nella parte anteriore sotto i pannelli calcio, nella parte posteriore vicino alla presa tubo o sotto il perno. Scollegare la macchina prima di accedere al filtro. Tirarla fuori della rondella come indicato dal vostro istruzioni e pulirlo con acqua e sapone, sciacquare e lasciare asciugare. Rimuovere eventuali detriti intorno allo schermo e i tubi che immette lontano da esso. Una spazzola biberon è un bene per la pulizia dei tubi di piccole dimensioni. Mettere il filtro al suo posto.

4 Lavare il tubo presa a muro con un sacchetto colpo e un tubo dell'acqua da giardino. Una borsa colpo è una vescica palloncino simile in gomma resistente. Misurare il diametro dell'apertura per il tubo di scarico e acquistare un sacchetto colpo adattata allo scarico. Fissare la corretta estremità del sacchetto per il tubo da giardino e poi spingere la borsa nello scarico, per quanto sarà facilmente andare. Ruotare l'acqua al tubo e lasciarlo riempire il sacco. La borsa forzerà l'acqua giù per il tubo con una pressione sufficiente per cancellare eventuali ostruzioni. Lasciate correre per 10 minuti per garantire il tubo è completamente pulito. Avere persone che stazionano dai gabinetti e lavabi per garantire che l'acqua non viene inavvertitamente dal loro a causa di costruzione di cross-pipe.