Che tipo di cibo non una mucca Jersey nutrono?

Che tipo di cibo non una mucca Jersey nutrono?


Maglie sono il secondo più grande razza di bovini da latte per popolazione nel Regno Unito. Essi sono apprezzati per la qualità del loro latte, la loro robustezza e la loro bellezza. Anche se le vacche Jersey sono molto piccole - il loro peso è di circa 450 chili - sono mungitori prolifici. Una Jersey media produce da 16 a 20 litri al giorno, circa 6.500 litri in un anno. Vacche Jersey sono economicamente efficiente, il che significa che la loro assunzione di cibo è meno per ogni litro di latte prodotto rispetto a molte altre razze.

Pascolo

La maggior parte della dieta di una mucca Jersey è pascolo. Pascolo può essere sia temporanea o permanente. Il vantaggio dei pascoli temporanea è che è resown regolarmente, e quindi il suo valore nutrizionale è controllato dall'agricoltore. Esso comprenderà trifoglio rosso e bianco. pascolo permanente, tuttavia, può contenere molte specie locali e autoctone di erba, trifoglio e erbe che fornisce una dieta unica per i singoli branchi. Una singola mucca Jersey richiede un minimo di due acri di pascoli ben gestita. Al fine di produrre 4,5 litri di latte, una mucca Jersey richiede 9 litri di acqua fresca.

erba inverno

Una maglia mucca nutriti con erba, avrà bisogno di alimentazione supplementare durante i mesi invernali, quando il pascolo è scarsa o non disponibile. I metodi più comuni sono il fieno (erba secca e trifoglio) e insilato (raccolta e l'erba fermentato e trifoglio). Una mucca media Jersey lavorerà la sua strada attraverso 170 balle di fieno in inverno, ma l'importo effettivo dipenderà da diversi fattori, quali il clima e l'accesso al pascolo.

alimentazione supplementare

vacche Jersey sarà anche dato mangime in più sotto forma di legumi e bestiame torta - un feed concentrato fabbricato in varie formulazioni per soddisfare le esigenze della mandria. Un tipico mucca Jersey ha bisogno di 1 kg a 1,5 kg di concentrato per ogni 4,5 litri di latte prodotti. Essi possono anche avere bisogno di una mano minerale per fornire una gamma completa di vitamine e sostanze nutritive.

vitelli

I vitelli nascono dopo un periodo di gestazione nove mesi e sono lasciati con la mucca per un massimo di nove settimane, al fine di beneficiare della vitamina e il colostro ricca di proteine ​​che la mucca produce dopo il parto. Hanno poi passare al latte-sostituto e mangimi ad alto contenuto proteico.