Flower Loom Progetti

Flower Loom Progetti


Sia che appena adoro i fiori, o alla ricerca di un abbellimento per il vostro progetto maglione di lavoro a maglia, si potrebbe trovare che un telaio fiore viene in aiuto. Imparare a conoscere alcuni degli stili di fiori e progetti che si possono creare con questo piccolo strumento può evitare che raccogliere la polvere nel cassetto mestiere.

Fare un Loom Fiore

Se siete particolarmente furbo, si può anche fare il vostro proprio telaio fiore. Una varietà di forme del telaio, dimensioni e stili esistono per creare diversi tipi di fiori e abbellimenti. La margherita è rotondo e ha tasselli "raggi" di piatto intorno a raggiera. Questo telaio funziona meglio per i filati più leggeri e crea all'uncinetto attraente e confini annodati. Il telaio "1000 Fiori" è quadrata ed era originariamente di plastica (ma si può fare dal legno). I picchetti bastone su piuttosto che piatta contro la superficie. Il centro è aperto per facilitare la cucitura. Straw-tipo di filato fa scivolare più facilmente su questo telaio. Se rotondo o quadrato, le dimensioni e il numero di righe PEG su un telaio anche effettuare il tipo di fiori si possono creare con esso. È possibile creare il proprio telaio da dischi di legno o piazze dal vostro negozio di artigianato locale (in qualsiasi formato che desideri). Un taglio tassello in pezzi agisce come i pioli. li colla sul disco o piazza in qualsiasi modello che desideri, e si dispone di un telaio fatto in casa.

Progetti di fiori

È possibile creare fiori con il tuo telaio che variano in stile e forma. Su un telaio tondo, i tuoi petali di fiori possono essere tagliati, lasciati soli o delimitati con un modello uncinetto o annodato. È inoltre possibile aggiungere varietà al centro del fiore con cuciture attraverso di esso, tessendo intorno ad esso e altre tecniche. Se il telaio ha più di una riga, è anche possibile creare fiori con diversi strati creando un effetto 3-D. Un telaio piazza crea tipicamente fiori con un bordo quadrato, in modo da poter aggiungere cuciture semplice o elaborato. I vostri fiori saranno anche guardare molto diverso a seconda del tipo di filato utilizzato per la loro creazione (lana, tulle o rafia, per esempio).

Modi per utilizzare il vostro Flowers

Se hai creato paglia, filati o fiori nastro con il telaio, ci sono molti modi di usarli. Cucire i fiori filato su maglioni, sciarpe, cappelli e persino trapunte. Attaccare il nastro per il vostro fiore e avvolgerla intorno una confezione regalo, mettendo uno o più fiori sulla parte superiore. Colla a caldo i fiori su dischi magnetici e li cluster sul vostro frigorifero. fissarli sui capelli-cravatte o fermagli per capelli e accessori per capelli colorati. Si può anche metterli su una copertina album.