Come costruire muri di pietra impiallacciatura

Come costruire muri di pietra impiallacciatura


Un muro di pietra aggiunge profondità interessante e texture per esterno o interno della vostra casa. Impostazione singole pietre nel mortaio per creare un muro vuole pazienza e abilità. Nuovi prodotti impiallacciatura di pietra lo rendono molto più facile per creare un muro di pietra per un fai-da-te. Pietra impiallacciatura è disponibile in una varietà di forme, dimensioni e colori e può costare il 60% in meno per la costruzione di un muro di pietra tradizionale.

istruzione

1 Installare lampeggiante lungo il fondamento della vostra parete per evitare infiltrazioni d'acqua dietro la parete di pietra ricostruita. Installare lampeggiante di porte e finestre davanzali e tappi pure.

2 Coprire il muro con una barriera contro l'umidità. Tarpaper o asfalto feltro carta sono scelte popolari, ma ci sono altre opzioni sul mercato pure. Posizionare la barriera contro l'umidità in strisce orizzontali sulla parete. cuciture Sovrapposizione come si fiocco la barriera all'umidità alla parete.

3 Collegare 18-misuratore assicella del metallo alla parete per fornire il supporto per il peso della malta. Per garantire un adeguato sostegno, inchiodare i listelli di borchie, piuttosto che alla guaina per un sostegno supplementare. Per applicare pietra ricostruita per pareti in muratura, è possibile saltare questo passaggio.

4 Mescolare un rinzaffo di due parti di sabbia lavata e una parte di cemento Portland con acqua sufficiente a tenerlo insieme. Applicare questo alla rete metallica. Il lavoro in profondità nelle aperture sulla assicella. Il rivestimento dovrebbe essere ½ a ¾ di pollice di spessore. Con un raschietto metallico, segnare scanalature orizzontali nel rinzaffo prima che si asciughi completamente.

5 Impostare il materiale di pietra ricostruita in modo da poter iniziare a organizzare un modello per essa. Mescolare pezzi da scatole diverse per consentire leggere variazioni a colori.

6 Preparare la miscela di muratura mettendo due parti sabbia lavata con una parte di cemento Portland. Aggiungere abbastanza acqua per fare il mix sembrare purè di patate. Mescolare il mix muratura almeno cinque minuti per ottenere tutta la sabbia e cemento Portland mescolati.

7 Mettere ½ pollice mix spessore di muratura sulla parete. Inumidire il primo pezzo di pietra ricostruita per pulirlo. Smorzare la pietra mantiene anche il mix di muratura si secchi troppo in fretta. Butter il lato posteriore del pezzo pulito pietra faccetta con mix muratura e impostare la pietra in posizione. Eliminare la miscela in muratura che ottiene sulla pietra impiallacciatura. Continuare a impostare il resto delle pietre in posto. Lasciare che il mix di muratura a secco.

8 Al termine, Mescolare lo stucco e aggiungerlo a un sacchetto di stucco. Spremere malta tra le pietre. Pulire in eccesso dalla faccia delle pietre.