Come fare falso Leis

Come fare falso Leis


Leis sono ghirlande hawaiane tradizionali di fiori freschi, dato per gli ospiti che arrivano sulle isole e in occasione di eventi speciali. Leis freschi sono spesso realizzati con orchidee, gelsomino, fiori plumeria e felci. In questo articolo imparerete come fare una lei di fiori artificiali. Fiori di seta forniscono l'aspetto più realistico per una lei.

istruzione

1 Compra fiori di seta che sembrano più come i fiori hawaiani tradizionali, come Plumeria, ibisco, gardenia, orchidee, gelsomino, bouganville, e fiori d'arancio. Avrete bisogno di circa fiori uno e mezzo per pollice di lei. Per una lei da 50 pollici, è necessario circa 75 fiori.

2 Rimuovere la plastica deriva dai fiori di seta. Alcuni fiori sono realizzati con molti pezzi, quindi state attenti a mantenere tutte le parti insieme.

3 Infilare il filo o filo interdentale attraverso l'ago arazzo, utilizzando circa dieci pollici più filo della lunghezza dei vostri lei.

4 Passare l'ago e il filo attraverso il centro di ogni fiore. Assicurarsi di filo attraverso tutte le parti di ogni fiore.

5 Legare le estremità del filo insieme in modo che i fiori riposo a stretto contatto uno contro l'altro e assicurarsi che non ci sono grandi lacune dove il filo mostra attraverso. Tagliare il filo in eccesso alla fine del lei.