Ruoli e compiti dei revisori

Ruoli e compiti dei revisori


Sindaci sono responsabili per la raccolta e l'analisi dei vari tipi di informazioni finanziarie e documenti per il governo, aziende e organizzazioni. Per diventare un revisore dei conti, è necessario completare almeno un diploma di laurea in materia di contabilità. Ai fini di stipendio e di promozione, molti potenziali revisori scelgono di completare un master in contabilità pure. Dopo la laurea, l'Institute of Internal Auditors offre esami di certificazione ai richiedenti. Secondo il Bureau of Labor Statistics, il salario mediano per i revisori nel 2008 era di £ 38.629.

Analizzare i documenti

Conti analizzare e monitorare vari tipi di documenti finanziari per assicurare che i dipendenti siano conformi alle normative statali e aziendali. Questi documenti possono includere diversi tipi di informazioni finanziarie su attività, passività, surplus, il reddito, le spese e stock. L'utilizzo di questi documenti, revisori creano file e grafici per tutti i dati finanziari per rendere le informazioni accessibili. Sindaci garantire, inoltre, che tutte le leggi del governo sono stati raggiunti e le tasse sono pagate in tempo.

Verifica Efficacia

Sindaci verificare l'efficienza e l'efficacia di una società o organizzazione, cercando di eventuali frodi o cattiva gestione. Un sacco di tempo può essere speso intervistando dirigenti e dipendenti. Nel corso di queste interviste, revisori determinare se i record finanziari coincidono con le loro dichiarazioni. Queste interviste aiutare a determinare la produttività e la stabilità finanziaria di una società o organizzazione. Avere forti capacità interpersonali può migliorare la capacità di un revisore di comunicare con queste persone e ottenere risposte oneste alle domande.

risultati della relazione

Dopo aver analizzato i documenti e intervistando i dipendenti, i revisori creare report dettagliati e discutere le loro scoperte con gestione e dirigenti. Eventuali bandiere rosse o problemi in questi rapporti devono essere affrontati dalle agenzie adeguate. Sulla base di queste informazioni, un revisore formula raccomandazioni al management su come ridurre gli sprechi e migliorare la situazione patrimoniale della società. Questi risultati permettono generalmente una società per migliorare le loro operazioni e le attività finanziarie.