Come pulire mobili da giardino

Come pulire mobili da giardino


Mantenere mobili da giardino guardando bene richiede una pulizia periodica. Una pulizia accurata prima di mettere mobili via per l'inverno garantisce che i mobili è pronto per l'uso quando il caldo rotola intorno di nuovo. Come pulire il mobili da giardino dipende in gran parte del materiale di cui è fatto, ma ci sono linee guida di base per la pulizia di mobili da giardino per mantenere in buone condizioni.

istruzione

mobili in metallo

1 Lavare la superficie dei mobili in metallo verniciato con un detergente resistente e acqua calda. Scrub con una spazzola a setole morbide, facendo attenzione ad entrare in crepe e solchi.

2 Sciacquare per rimuovere polvere e sporcizia, e per lavare via i residui di sapone. Soap può rendere mobili appiccicoso, che può agire come una calamita per la polvere.

3 Posizionare i mobili puliti in una zona soleggiata e lasciarlo asciugare all'aria.

4 Applicare due strati sottili di cera per auto ai mobili in metallo verniciato per proteggere la superficie e dargli un lustro. cera per auto impedisce anche graffi e respinge la polvere e lo sporco. Seguire le istruzioni del produttore per applicare la cera.

mobili in plastica o resina

1 mobili da giardino Lavare con una soluzione di aceto bianco e acqua per rimuovere polvere e sporcizia, e di inibire la crescita di muffe. Mescolare 500 ml (2 tazze) di aceto bianco e 30 ml (2 cucchiai) di detersivo fino a 4,5 litri (1 gallone) di acqua calda.

2 Applicare al mobile con un panno morbido o una spugna per coprire la superficie dei mobili. Utilizzare cura di coprire le pieghe e fessure in cui la muffa e residui tendono ad accumularsi.

3 Scrub con un pennello medio-setole per rimuovere i residui di superficie. Fare attenzione a ottenere tra crepe, solchi a cinghie, i rilievi della sede e tessuto ombrello.

4 Risciacquare con acqua fredda e lasciare i mobili asciugare all'aria.