Come costruire un built-in centro di intrattenimento

Come costruire un built-in centro di intrattenimento


Uno dei vantaggi principali di centri di intrattenimento incorporati è che si ha la libertà di progettare esso tuttavia si desidera. Inoltre, utilizzando alcove, angoli, o altri dettagli architettonici unici esistenti è possibile creare uno spazio di vita one-of-a-kind, con un centro di intrattenimento che è una misura diversa per la vostra casa. È inoltre possibile salvare i soldi con la costruzione di voi stessi.

istruzione

1 Disegnare uno schizzo di ciò che si desidera che il centro di intrattenimento per assomigliare. Fattore nella posizione e come si intende utilizzarlo. Prendere le misure dello spazio. Anche misurare l'apparecchiatura elettronica che si intende memorizzare lì, la progettazione di uno spazio per ogni componente.

2 Acquisto non finiti cucina o basici bagno armadi pre-fatte per formare la porzione di fondo del centro di intrattenimento. Questo taglierà fuori la metà del lavoro mentre ti fornisce una base di qualità pre-costruito per il resto del centro di intrattenimento. Tagliare i fori nella parte posteriore degli armadi di base per i cavi elettrici che utilizzano sia un seghetto o sega a tazza.

3 Tagliare una spessa compensato o contatore di particelle superiore di un pollice. Installare contro parte superiore di mobili base per terminare la parte inferiore del centro di intrattenimento. compensato di spessore di un pollice dovrebbe essere abbastanza forte per sostenere il peso di un televisore o altro elettrodomestico. Se avete dei dubbi, usare compensato spessa o installare ulteriori supporti all'interno dei mobili base.

4 Cut 3/4 di pollice compensato impiallacciatura di betulla in pannelli che formano i lati verticali della parte superiore del centro di intrattenimento. Un pannello verticale dovrebbe andare su ciascuna estremità dell'unità. Eventuali pannelli verticali supplementari definire la lunghezza delle mensole e dividere il superiore dell'unità in sezioni. Un tipico centro di intrattenimento dispone di tre sezioni. La parte centrale è la più ampia e ospita la televisione e la maggior parte degli altri componenti elettronici come i lettori DVD. I lati sono di solito utilizzati per memorizzare DVD, CD o libri.

5 Cut 3/4 di pollice compensato impiallacciato di betulla in piani orizzontali. La lunghezza di ogni ripiano sarà determinato da quanto distanti i pannelli verticali sono montati. I ripiani possono essere montati con mensole.

6 antine Mount e cassetti sul mobili base. Se si desiderano porte sulla parte superiore dell'unità, montaggio cerniere per gli interni dei pannelli verticali e montare pannelli in legno alle cerniere. Se si desidera installare ante in vetro, controllare le dimensioni disponibili di porte in vetro pre-fabbricati e installare i pannelli verticali per accogliere le dimensioni delle porte disponibili.