Come fare il viso per un costume del ragno

Come fare il viso per un costume del ragno


Il tuo costume del ragno è finito e pronto per la grande notte acquistare si sta ancora cercando di capire come progettare una faccia per voi costume. Utilizzare effetti speciali make-up e una semplice voce di negozio di artigianato per creare l'aspetto di un volto ragno con molti occhi. Tutti gli elementi necessari di solito possono essere acquistati presso i negozi di Halloween oppure è possibile ordinare questi elementi per tutto l'anno da siti web costume su Internet.

istruzione

1 Pulire il viso per rimuovere lo sporco e oli che possono impedire la colla spirito di aderire correttamente. Pulire il viso pulito con amamelide o un astringente applicato ad un batuffolo di cotone per assicurare che tutto l'olio è stato rimosso.

2 Applicare una piccola quantità di gomma spirito al centro della fronte, tra gli occhi. Lasciate che lo spirito della gomma asciutto fino a quando diventa cattivo gusto. Quando è pronto, si sentirà molto appiccicoso e tirare via dal vostro fronte in piccole stringhe quando si tocca con il dito.

3 Luogo occhi finti sul collante spirito e premere con decisione. Utilizzare come molti o pochi occhi finti come ti piace per creare l'aspetto di un volto ragno con più occhi.

4 Prendere una piccola quantità di Derma Wax e rotolare in un tubo sottile tra le dita. Disporre il tubo tra gli occhi finti e appiattirlo coprire leggermente i bordi degli occhi. Ciò contribuirà a tenere gli occhi sul posto e si fondono nella vostra pelle. Continuare ad applicare il Derma Wax intorno a tutti gli occhi e smussare i bordi.

5 Applicare una mano di Halloween make-up viso per tutto il viso e il Derma cera con un applicatore in spugna. È possibile utilizzare qualsiasi colore del make-up per abbinare il vostro costume del ragno. Se un make-up ottiene sugli occhi finti, spazzare via delicatamente con un fazzoletto di carta.

6 Indossare un paio di zanne da vampiro per completare la tua faccia ragno spaventoso.