Penguin artigianato con rotoli di carta igienica

Penguin artigianato con rotoli di carta igienica


I pinguini sono creature adorabili e popolari che si prestano bene a progetti di artigianato, in particolare quelli a tema invernale. L'artigianato pinguino può essere fatto quando si studia l'habitat polari e la fauna selvatica, o come attività invernale durante le vacanze. Utilizzando rotoli di carta igienica per rendere i pinguini insegna il valore del riutilizzo e del riciclaggio.

Rotolo di carta igienica Penguin

Un vuoto rotolo di carta igienica si trasforma in un pinguino adorabile con solo alcuni costruzione di carta colorata e colla. È possibile coprire il rotolo con cartoncino nero e aggiungere un ovale bianco per la pancia. Colla sugli occhi sinuose, un becco e carta arancione piedi e le ali per completare il pinguino. Prova a mettere il pinguino in un habitat iceberg dipingendo un vassoio di cartone caffè o cartone di uova invertita bianco. Spray-on scintillio può essere aggiunto per un effetto decorativo.

Penguin Puppet

Dopo aver effettuato un rotolo di carta igienica pinguino di carta di costruzione, è possibile trasformarlo in un burattino incollando un bastone artigianale sul retro. I bambini potranno divertirsi creando uno spettacolo di burattini completo con fondali e oggetti di scena in casa, così come gli altri animali rotolo di carta igienica.

Pinguino Inverno Corona

Una corona a tema pinguino può essere effettuato tramite il riutilizzo di rotoli di carta igienica vuoto. Avrete bisogno di 14 a 16 rulli per questo progetto in modo da iniziare il salvataggio o chiedere donazioni da amici e familiari. La corona di base è un appendiabiti filo con il fondo piegato in un cerchio. I rotoli di carta igienica sono infilate sul appendiabiti lateralmente (in modo che il gancio sporge attraverso entrambi i lati di ogni rotolo). Uno o più rullo può essere decorata come un pinguino. Eventuali rimanenti rotoli possono essere verniciati in bianco e nero per abbinare il pinguino, o verniciato bianco e spruzzato con glitter per un tema di neve.

Holder Penguin Pencil

Per un titolare di matita sveglio pinguino, decorare un rotolo di carta igienica pinguino con carta di costruzione. Poi tagliare un cerchio di cartone delle dimensioni dell'apertura nel tubo di carta igienica e colla o nastro sopra l'apertura sul fondo. Mettere penne e matite dalla parte superiore per utilizzare il nuovo pinguino matita-holding.