12 Motivi per cui i videogiochi si una persona a tutto tondo meglio fare

12 Motivi per cui i videogiochi si una persona a tutto tondo meglio fare

introduzione

Video giochi attirare più di loro giusta quota di critica. E 'comprensibile, in un certo senso, dato che i giocatori spendono un'enorme quantità di tempo immersi nei loro mondi virtuali, se quest in qualche boschi prigione per bottino di significato o di commettere orrendo e graficamente rappresentato atti di tortura e omicidio, mentre sfoggia un ampio, raggiante sorriso. In particolare, i giochi violenti sono spesso demonizzati dai media a causa di una preoccupazione dei genitori generale, che stanno andando a deformare le menti dei loro figli e li trasformano in assassini spietati depravati o auto-jackers. In precedenza, si sarebbe costretti a discutere di nuovo sulla base del fatto che gran parte dei media dei consumatori è violento, e non abbiamo tutti ceduto alla infuria omicida, quindi giochi probabilmente non causerà esso sia. Tuttavia, ora il gioco sta diventando sempre più di un hobby mainstream, la ricerca sta cominciando a scoprire una vasta gamma di benefici probabili per giocare, e le rivendicazioni del "danno" potenzialmente causato da gioco può essere affrontato con, fatti positivi empiricamente supportati come. ..

# 1 - Giochi contribuiscono a migliorare la lettura nei bambini dislessici

Ci sono un sacco di giochi specificamente progettato per migliorare una vasta gamma di questioni, e si potrebbe facilmente creare un gioco per premiare e promuovere il miglioramento nella capacità di lettura per i bambini dislessici. Sorprendentemente, questo non è nemmeno necessario vedere miglioramenti. Uno studio ha dimostrato che i bambini dislessici assegnati a svolgere un ' "azione" (veloce) mini-gioco da "Rayman Raving Rabbids" hanno mostrato miglioramenti nella lettura in seguito in confronto a quelli che giocano un più basso-tempo, "non-azione" mini-gioco . La teoria è che la natura veloce del gioco incoraggia l'attenzione sostenuta, che è una competenza direttamente applicabile alla lettura.

# 2 - Alcuni giochi migliorare la flessibilità cognitiva

Un 2013 studio britannico ha aggiunto al corpo esistente di informazioni sui benefici cognitivi di giocare. I ricercatori hanno confrontato due versioni di "Starcraft" (insieme ad un gruppo di "The Sims"), con una sottolineando l'utilizzo di più fonti di informazione e numerose fonti di un'azione più rispetto agli altri, ei partecipanti assegnati ad ogni partita hanno avuto test cognitivi successivamente. Essi hanno scoperto che il gruppo che ha giocato la versione più mentalmente impegnativo del gioco ha mostrato una maggiore "flessibilità cognitiva", che è la capacità di coordinare la funzione del cervello in ambienti dinamici e mutevoli, la gestione dei vari pezzi di informazioni e di agire.

# 3 - sparatutto in prima persona in grado di migliorare la vostra vista

Un altro studio ha esaminato gli effetti di giocare in prima persona giochi sparatutto in vista. Gruppi di "azione" giocatori esperti giocato il "Call of Duty 2" sparatutto in prima persona e "Unreal Tournament 2004", e gli effetti dei giochi 'a vista sono stati confrontati con i cambiamenti osservati in un altro gruppo, che hanno giocato "i Sims 2." i ricercatori hanno scoperto che sparatutto in prima persona aumentare la sensibilità al contrasto, un elemento di visione utile per cose come la lettura e la guida di notte. La scansione visiva costante per i nemici - soprattutto quando sono difficili da vedere o possono pop-up in modo imprevisto - si presume essere responsabile dell'effetto.

# 4 - Gaming migliora l'umore

Diversi studi hanno dimostrato che i benefici emotivi per il gioco: in generale, se si gioca un gioco che ti piace, probabilmente sentirete più positivo in seguito. giochi di puzzle semplicistiche hanno dimostrato di essere particolarmente buono per questo scopo; "Angry Birds" è usato come esempio, perché è facile da giocare, accessibile e non richiede un grande impegno. Inoltre, i giochi hanno anche dimostrato di aiutare le persone con problemi di salute mentale (come lo stress e la depressione), consentendo loro di sfogare la frustrazione e rilassarsi in uno stato di "relativa inconsapevolezza".

# 5 - Gaming migliora il processo decisionale

Il miglioramento della flessibilità cognitiva conferito dal gioco si traduce anche in un miglioramento del processo decisionale. Perché giochi richiedono decisioni veloci, i giocatori ottengono meglio a farli. Uno studio ha coinvolto un piccolo gruppo di giocatori (la riproduzione di "azione" giochi come Halo o Grand Theft Auto per cinque ore alla settimana nel corso di un anno) contrapposto un gruppo di non-giocatori nei test di entrambi decisionale visiva e uditiva . Nel complesso, i giocatori erano altrettanto accurati nelle loro risposte, ma prese le decisioni in maniera significativa più veloce.

# 6 - Giochi migliorare le abilità spaziali

Uno dei vantaggi più fortemente supportate di gioco è il miglioramento nella capacità di ruotare mentalmente oggetti e la risoluzione spaziale di visione. I ricercatori stimano che i miglioramenti nelle abilità spaziali da gioco sono paragonabili agli effetti di corsi scolastici o universitari specificamente progettati per lo scopo, e le competenze sono anche raccolti abbastanza rapidamente. Questo porta ad un miglioramento duraturo, e i benefici non si limitano al gioco.

# 7 - Giocare a Tetris può ridurre il desiderio di cibo, alcol e sigarette

La ricerca ha dimostrato che la spesa per pochi minuti di gioco Tetris (anche se giochi simili sarebbero assumedly lavorare anche) può effettivamente ridurre l'appetito fino al 24 per cento. Ciò si verifica perché il gioco serve fondamentalmente come una distrazione per impedire alla gente di visualizzare la cosa egli ha bisogno, che a sua volta riduce la possibilità che daranno alla tentazione. E 'solo un effetto moderato, ma comunque potrebbe fare la differenza per un po'.

# 8 - Giochi favorire pro-sociale "aiutare" il comportamento

Lo stereotipo della isolato, gamer socialmente inetto viene capovolto dalla proliferazione di giochi di società, da semplice browser affari Facebook-based fino ai MMORPG come World of Warcraft. Il gioco dei giochi pro-sociali (quelli che ricompensa la cooperazione e aiutare comportamenti) rende il vostro comportamento più socievole troppo, e gli effetti positivi a lungo termine sono stati osservati nei bambini. Questo persiste anche con i videogiochi violenti, perché la cosa importante sembra essere se la partita si gioca in cooperazione, piuttosto che in modo competitivo. Anche se si sta massacrando orde di zombie virtuali, se si sta facendo con un amico, sembra per farti fare le cose più belle per le persone in generale.

# 9 -Games aiutare a regolare le proprie emozioni

Quella sensazione di frustrazione che si prova quando si è bloccato su una particolare area o non può venire con il giusto approccio per battere un boss fornisce un altro vantaggio chiave del gioco: ti aiuta a che fare con le emozioni negative attraverso la ri-valutazione e regolazione adattiva. La frustrazione si accumula, ma siete in una situazione sicura (dato che, ovviamente, sai che stai giocando solo un gioco) e consente di praticare controllare le vostre emozioni. Si sta cercando di realizzare qualcosa ogni volta che si sta giocando un gioco, e questo obiettivo ti incoraggia a spingere in avanti, rivalutando situazioni e il vostro approccio come necessario per avere successo. Questa tecnica è una strategia di regolazione emotiva consolidata, e il beneficio atteso dai giochi in sintonia con le teorie consolidate di gioco.

# 10 - I giochi sono in grado di migliorare la capacità di problem-solving

Ha senso che i giochi sarebbero migliorate problem-solving, perché la stragrande maggioranza dei giochi di coinvolgere in una forma o nell'altra, spesso con poco introduzione o l'istruzione in anticipo. I ricercatori hanno affermato che il gioco porta ad una sperimentale, approccio per tentativi ed errori per la risoluzione dei problemi, ma questo non è stato testato molto. Uno studio ha mostrato una correlazione tra la riproduzione di giochi di ruolo ( "World of Warcraft", in particolare) e una migliore risoluzione dei problemi, ma era solo una correlazione, quindi potrebbe essere che i risolutori di problemi gravitano verso questo tipo di gioco. Un altro, studio a lungo termine ha trovato lo stesso effetto di base, sia sul problema auto-riferito solving e le prestazioni negli esami. Nonostante le prove limitate, ci si aspetta che ci saranno notevoli vantaggi per capacità di problem solving in giocatori.

# 11 - Il gioco dei giochi possono aumentare la creatività nei bambini

I ricercatori hanno usato un campione di 500 bambini (di età compresa tra 12 anni) per valutare l'associazione tra i due giochi violenti e non violenti e la creatività. Essi hanno scoperto che la riproduzione di entrambi i tipi di giochi sono stati positivamente associato con la creatività, ma l'unico problema con la scoperta è che è impossibile dire se i bambini creativi preferiscono i giochi o giochi rendono i bambini più creativi solo da questo studio. Ancora, i potenziali benefici di un gioco come Minecraft sulla creatività sono abbondantemente chiaro, quindi non sarebbe una sorpresa se il risultato è stato sostenuto dalla ricerca futura.

# 12 - Gaming migliora la tua motivazione

Riproduzione di un gioco è spesso un processo di ripetuti fallimenti, e dopo a raggiungere il successo, è molto probabile che presentato con una sfida ancora più difficile. Giochi che insegnano che anche se non si riesce, se si preme avanti e provare di nuovo, migliorare le vostre abilità su ogni tentativo, alla fine riuscirà ed essere ricompensati. Ciò dovrebbe stabilire una teoria "incrementale" di intelligenza nella mente dei videogiocatori, il che significa che vedono l'intelligenza come qualcosa che può essere migliorato con abbastanza sforzo e il tempo investito, piuttosto che qualcosa di immutabile e innato. La mancata diventa qualcosa di positivo perché sanno che alla fine porterà a un miglioramento e di successo, e gli studi hanno dimostrato i giocatori sono ancora interessati, divertirsi e "inesorabilmente ottimista" a fronte di fallimento. Non ci sono stati molti studi specifici sul mondo reale applicazione di questo assunto miglioramento, ma uno studio dimostra che i giocatori hanno maggiori probabilità di essere persistente nei loro tentativi di risolvere anagrammi complesse rispetto ai non-giocatori.