A proposito di fatti il ​​serpente Cottonmouth

A proposito di fatti il ​​serpente Cottonmouth


Il cottonmouth (Agkistrodon piscivorus) è una vipera velenosa spessore di corpo che raggiunge lunghezze di più di sei piedi e prospera in habitat acquatici. Tre sottospecie di cottonmouths si trovano in tutto il sud-est degli Stati Uniti, che sono tutti simili nella loro ecologia: cottonmouths orientale (A. piscivorus piscivorus), Florida cottonmouths (A. piscivorus conanti) e cottonmouths occidentali (A. piscivorus Leucostoma). Conosciuto anche come mocassini d'acqua in alcune parti della loro gamma, cottonmouths sono chiamati per la caratteristica, cotone bianco rivestimento interno della bocca, che hanno prontamente mostrano durante stereotipo difensive (avvertimento) posizioni.

Distribuzione

La gamma di cottonmouth comprende tutta la Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Arkansas, nonché le costiere porzioni di pianura della Georgia, South Carolina, North Carolina e Virginia. Cottonmouths abitano anche centrale e orientale del Texas, la metà orientale della Oklahoma, la punta sud-est del Kansas, Missouri meridionale, Tennessee occidentale, Virginia e parti del sud dell'Indiana western.

Habitat

Ubiquitous all'interno di habitat acquatici, cottonmouths prosperano nelle paludi, torrenti, fiumi, laghi, stagni, paludi, bayous, fossati o altri habitat acquatici d'acqua dolce. Cottonmouths sono anche estraneo al salmastre paludi costiere e può essere molto abbondante su isole costiere che hanno pochi o nessun zone umide di acqua dolce. A differenza di altri serpenti acquatici, cottonmouths sono abbastanza immune da siccità perché hanno la pelle meno permeabile (che li rende meno sensibili a essiccazione) e, come predatori, si riuniscono attorno alle zone umide di essiccazione, rimpinzarsi sulla trappola preda acquatica.

Dieta

Cottonmouths sono predatori opportunisti che si nutrono di una grande varietà di rapaci, tra cui carogne. Prey include quasi tutte le varietà di pesci, rane, salamandre, lucertole, serpenti, tartarughe, uccelli, mammiferi o insetti che un Cottonmouth può ingoiare. Cottonmouths sono stati anche osservati collisioni con animali di mangiare dalle autostrade.

Riproduzione

Come altre vipere, cottonmouths danno alla luce piccoli vivi nel mese di agosto e settembre, con alcune cucciolate nate più tardi di ottobre. Durante la gestazione, che in genere dura 150 giorni (range da 120 a 170 giorni), le madri forniscono gli embrioni con un po 'di nutrimento e ossigeno. La maggior parte delle madri partoriscono cucciolate di 5-8 prole, ma le dimensioni lettiera può variare da uno a 20.

Predators

Grandi uccelli predatori, come aironi, garzette, cicogne, gru, falchi, aquile e gufi, sono predatori comuni di cottonmouths. Altri predatori frequenti sono grandi pesci predatrice, alligatori, Kingsnakes, serpenti indaco, tartarughe rompersi, e mammiferi predatori, come i procioni, lontre, linci, gatti di casa e cani. Cottonmouths anche mangerà i membri della propria specie. La maggior parte dei cottonmouths depredato sono o bambini o giovani. Adulti tendono ad essere mangiato solo dal più grande dei predatori.