Come scrivere una lettera di aumento dei tassi per i genitori di guardia

Come scrivere una lettera di aumento dei tassi per i genitori di guardia


La gestione di un centro diurno, sia in casa o in un luogo commerciale, è una scelta di carriera soddisfacente per chi vuole possedere una propria attività e lavorare con i bambini. Tuttavia, come qualsiasi attività commerciale, centri diurni incorrono in significativi costi di struttura. Affitto o mutuo pagamenti, utenze, forniture e spese di personale si sommano, e come aumentano i costi, a volte è necessario aumentare le tariffe che i genitori pagano per la cura dei loro figli. E 'importante fornire informazioni su aumenti dei tassi per iscritto, e comunicare le informazioni in modo chiaro e fornendo spiegazioni valide aiuta a prevenire incomprensioni e clienti scontenti.

istruzione

1 Scrivere un saluto ai genitori. Utilizzare la funzione di stampa unione del vostro programma di elaborazione testi per personalizzare ogni lettera.

2 Descrivere alcuni degli aspetti positivi della vostra attività di cura di giorno in non più di un paragrafo. Menzione alcuni punti salienti recenti, i miglioramenti che avete fatto o di formazione che avete ricevuto. Ricordare ai genitori del valore della vostra struttura di cura di giorno.

3 Stato che si sarà aumentando la velocità per mantenere la qualità del centro diurno. Indicate esattamente quanto il tasso aumenterà e la data in cui l'aumento del tasso entra in vigore.

4 Spiegare perché l'aumento del tasso è necessaria. Ad esempio, le leggi statali limitano il numero di bambini ammessi in centri diurni, e quindi la loro capacità di crescere. Spiega che i costi operativi sono aumentati, ed è necessario aumentare i tassi di continuare ad offrire un'assistenza di qualità.

5 offrire ai genitori la possibilità di porre domande o discutere i problemi con voi. Fornire il proprio numero di telefono o indirizzo e-mail, anche se i genitori hanno già le informazioni di contatto.

6 istruzioni Outline per i genitori di approvare l'aumento del tasso. Aggiungere una forma strappo nella parte inferiore della lettera che i genitori possono firmare e restituire a riconoscere l'aumento del tasso, o semplicemente includere uno spazio dove possono firmare per indicare il loro riconoscimento.

7 Grazie genitori per la loro comprensione e per l'opportunità di prendersi cura dei loro figli. Firmare la lettera.