Come fare cupcakes sparviere graduazione

Come fare cupcakes sparviere graduazione


Laurea di un bambino è un momento di festa e di sollievo. In questo giorno speciale, il bambino sta crescendo e avanzando in tutto il mondo. Per celebrare l'evento, fare cupcakes sparviere graduazione per la sua festa con amici e parenti. Cupcakes sono ideali per le feste in quanto sono monodose tratta e facile da decorare. Semplicemente cuocere ricetta Cupcake preferito del vostro bambino e aggiungere una decorazione speciale sparviere. Questi tratti sarà una dolce aggiunta al vostro bambino o nuovo inizio del giovane adulto.

istruzione

1 Mescolare 1 1/2 palla pollice di fondente bianco con un mezzo pacchetto di fondente blu con le mani. Aggiungere un 1/2 cucchiaino Gum-Tex. Utilizzare il fondente ready-made disponibile nei negozi di artigianato e negozi specializzati decorazione di una torta. Questo formerà le giornelli che sarà necessario avviare almeno un giorno prima della cottura i cupcakes.

2 Stendere la fondente blu e bianco con un mattarello fino a quando non è di spessore 1/16 di pollice. Utilizzare un cookie cutter piazza per tagliare i giornelli. Questo dovrebbe dare almeno 12 giornelli per un vassoio di dolci.

3 Polvere un vassoio con amido di mais, posizionare i giornelli cut-out sul vassoio e poi spolverare le giornelli con amido di mais. Conservare in un luogo fresco e asciutto.

4 Stendere il burro bianco crema glassa sui vostri dolcetti raffreddato con un coltello glassa. Accantonare. Inserire un mortarboard sul lato superiore di ogni cupcake.

5 Rullo giallo fondente preconfezionata con un mattarello per spessore 1/16 di pollice. Tagliare rettangoli 1 1/2-by-1-pollice dal fondente giallo con un cutter pizza. Questi diventeranno i fiocchi. Con un coltello affilato, tagliate fessure un mezzo pollice profondo su un lato lungo. rotolare fino a formare nappe. Usare le dita per creare un superiore arrotondata sulle nappe.

Pezzi 6 Cut lunghi 1/4 da 2 pollici nel fondente giallo con un taglia pizza per creare il cavo. Premere i fiocchi sul cavo. Inumidire un pennello da cucina con l'acqua. Spennellate la parte superiore centro delle giornelli. Fissare i cavi con i fiocchi. Rullo 1 / larghezza 4-inch-palline fuori del fondente blu e bianco. Spennellateli con il pennello da cucina inumidita e aggiungere alla parte superiore delle corde sulle giornelli.